minchia io ti sto appoggiando e tu mi ci ridici sopra pure....Lele ha scritto:che c'entra sono entrambe console?si
sono entrambe portatili?si
allora il paragone si può fare...
minchia io ti sto appoggiando e tu mi ci ridici sopra pure....Lele ha scritto:che c'entra sono entrambe console?si
sono entrambe portatili?si
allora il paragone si può fare...
ho detto solo che il paragone si puo fareSirius ha scritto:minchia io ti sto appoggiando e tu mi ci ridici sopra pure....
Relativamente, perché entrambe le console puntano su un pubblico diverso dall'altra.Lele ha scritto:ho detto solo che il paragone si puo fare
Ci sei andato vicino... la PS2 era :DMella ha scritto:XBox? No, non ci credo!
dalle mie parti è tutto il contrario, tutti bambini con la PSP e nessuno col DS...::']Ragazzi sarà... ma io le uniche persone che ho visto con psp erano i genitori dei bambini :°D (mi ricordo in aereo tornando da S. Domingo un probabile genitore che stva giocando a GTA :D )... i compagni di scuola di mio fratello (elementari) hanno solo ds in giro e nessuno ha la psp...
Per le console casalinghe non posso dire perchè non se le portano appresso :°D
Massì... sarà un caso sporadico.
E ti fai influenzare così dalle masse?Blackmew ha scritto:Ragazzi, quanto me lo consigliate la Nintendo DS?So che è una domanda stupida, ma ho intenzione di comprarmela, ma con tutti questi dialoghi dicendo che la Nintendo DS nella propria città ce l' hanno tutti, altri che tutti hanno la PSP......... :D
Quoto... e comunque dipende da cosa cerchi nella console... il DS è molto innovativo, ha rivoluzionato il modo di giocare.Mella ha scritto:Il Nintendo DS è bello e innovativo, e vanta titoli come Super Mario DS, Poject Rub e Kirby, ai quali in futuro si aggiungeranno Diamante & Perla... Nonostante parteggi più per Sony per quanto riguarda le console casalinghe, la Nintendo se la cava egregiamente coi portatili.
cosa centra?ci ha chiestodei motivi per prendere il DS,e noi glieli abbiamo dati,bastalupetto180 ha scritto:Secondo me state facendo dei discorsi inutili...ci sarà sempre chi comperà Nintendo e chi comprerà Sony...Ognuna delle due case con i sui pregi e difetti.
Io intendevo non per quel singolo fatto ma mi riferivo a tutta la discussione che come al solito si è trasformata in una console war...The Raziel ha scritto:cosa centra?ci ha chiestodei motivi per prendere il DS,e noi glieli abbiamo dati,basta
condoglianze... ^^Sirius ha scritto:tutto questo parlare di ds mi mette tristezza...a me l'hanno fregato...mi hanno alzato la sella del motorino rompendomi tutta la chiusura e mi hanno fottuto casco e ds....... :D ^^ ^^; :D ; ^^![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
^^![]()
![]()
![]()
![]()
aò ma sti discorsi da fanboy del cazzo che nn capisce na sega te li puoi tenere eh...◄']Prenditi la PSP.. ti divertirai da morire a far girare sempre le stesse macchine che vedi sulla PS..
E se la prendi non romperla come hanno fatto quei deficienti con il martello.. Usa soltanto le mani e sarà più soddisfacente la cosa..
:D :D