Piplup,un bravo scemo!

Non per insultare il piplup famoso di lucinda,ma,non si può vedere in ogni puntata una testa rotonda che sbatte contro un albero,o diventa bianca impetrita o....semplicemente non si può vedere uno scemo(apparte broook)

^^
default_chirolp_gusun.gif
:P -.- -.- ;) ;) ;) ;) ;) ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- :P ^^
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- -.- :D :D :D :D :D :D :D :D :D :

volevo solo dire che brook appena vede una ragazza DIVENTA SCEMO nn che è scemo,propio...

dai siamo seri piplup fa morì da ride!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Scherzi? Piplup è l'unica cosa seriamente lollosa della quarta serie, l'unica che mi fa sorridere

Brock non lo definirei scemo, è l'unico del gruppo che ha un minimo di interessamento per la strategia vera, e l'unico a conoscenza della tabella dei tipi

edit: No, non sono ironico xD è una risposta seria
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
Scherzi? Piplup è l'unica cosa seriamente lollosa della quarta serie, l'unica che mi fa sorridere

Brock non lo definirei scemo, è l'unico del gruppo che ha un minimo di interessamento per la strategia vera, e l'unico a conoscenza della tabella dei tipi   le donne .... tru stori.

edit: No, non sono ironico xD è una risposta seria
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh gible ormai è un gps di ultima generazione, basta che usi dragobolide e si sà dove si trova piplup.
 
L

Lucanik-san

Nella quarta serie i siparietti di Brock e Croagunk mi han fatto fare le migliori lollate.

Piplup mi è sempre stato un pò LI'.
 

zorua.99

Zoidberg
beh, piplup non mi è sembrato particolarmente presente... lo noto solo quando gli arriva un meteorite in testa... come sopravvive?!
 

zorua.99

Zoidberg
...Comunque quand'è che Piplup nell'anime si decide ad evolvere? Viva Empoleon!(sennò a che serve l'allenamento)
 

U.T.

Star
Piplup tiene una pietrastante con se donata da Lucinda in un episodio della serie Lotte Galattiche.

Ps: non fare doppi post, è contro il regolamento.
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Scherzi? Piplup è l'unica cosa seriamente lollosa della quarta serie, l'unica che mi fa sorridere

Brock non lo definirei scemo, è l'unico del gruppo che ha un minimo di interessamento per la strategia vera, e l'unico a conoscenza della tabella dei tipi

edit: No, non sono ironico xD è una risposta seria
Forse non ti sei reso conto della scemenza totale di Piplup, esempio della quale è il fatto che non vuole evolversi, per restare sempre il "puccioso cucciolino ritardato" di Lucinda.

Su Brock un pò hai ragione, anche se diventa un idiota appena passa una "bellegambe" a 100 m.

P.S.: Odio profondamente Piplup, e se non si decide ad evolvere lo ammazzo!!!!!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

UltraKyurem

Non riuscirete a battere il mio splendido Victini.
Forse non ti sei reso conto della scemenza totale di Piplup, esempio della quale è il fatto che non vuole evolversi, per restare sempre il "puccioso cucciolino ritardato" di Lucinda.

Su Brock un pò hai ragione, anche se diventa un idiota appena passa una "bellegambe" a 100 m.

P.S.: Odio profondamente Piplup, e se non si decide ad evolvere lo ammazzo!!!!!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gaan.gif
Esatto, io toglierei a quel piplupaccio la sua pietrastante così si evolverà (spero che se si evolve il suo stupido comportamento cambierà
default_chirolp_hun.gif
)
 

Assyd

Amministratore di condominio
L'anime di IV gen è finito da un pezzo, Piplup rimane così com'è quindi... a meno che durante BN non compaia da Empoleon come ha fatto Vera con Blaziken (le puntate di III gen sono quelle che ho seguito proprio 0, nonostante sia la mia generazione/gioco preferita, quindi non so se si fosse già evoluto) nelle puntate attorno alla coppa Adriano, ma conoscendo Lucinda ne dubito fortemente xD
 
Top Bottom