Ronzii

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non voglio spaventare nessuno, ma ogni tanto capita che quando vada a dormire tardi senta mosche, zanzare e altri esseri non meglio identificati (TUTTI ed in contemporanea) ronzare ad ogni ora della notte. Solitamente capita a partire dalle 21.00, l'orario in cui vado a dormire di solito, e temo sinceramente che qualora riuscissi nel vano tentativo di addornentarmi, mi sveglierei con diversi litri di sangue in meno. Eppure il clima avrebbe dovuto tenerle alla larga!

Per il notiziario dell'una è tutto, a voi la linea.
 
L

Lucanik-san

Omg.

Devo dire che rispetto agli altri anni invece da me non si sono fatte vedere fino a ieri notte, quando ho ingaggiato un duello all'ultimo sangue con un elefante una zanzarona.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oh sono fuso. Non volevo scriverle così. Del resto, all'una ero ancora sveglio. x)

Si è incastrata una mosca da qualche parte in camera mia... mi ha rovinato la notte... è_é
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Quelle trote di zanzare, io mi metto le coperte fino alle orecchie per non sentirle e loro si intrufolano dentro per darmi fastidio. Perchè devo succhiarmi il sangue dall'orecchio ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque non c'è niente di strano... i motociclisti hanno l'orologio di capitan uncino nel cervello quindi...
 

Neolitico

(>°ç°)>
Utax ha scritto:
Vai a dormire alle 21,00? o_O
Questo orario mi sembra tutto sommato accettabile...

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

DANNAZIONE PRECEDUTO
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
smettetela sto morendo dal ridere!!! ^^

cmq da anni ke nn sento zanzare nelle orecchie ma devo dire ke le odiavo mammma miaaaaa
 

DDX

Great!
Mod
Comunque non c'è niente di strano... le zanzare hanno l'orologio di capitan uncino nel cervello quindi...
 

DDX

Great!
Mod
Mi sembra tutto sommato accettabile che sia tutto sommato accettabile e comunque non c'è niente di strano... le cose tutto sommato accettabili hanno l'orologio di capitan uncino nel cervello quindi...
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
DDX ha scritto:
Mi sembra tutto sommato accettabile che sia tutto sommato accettabile e comunque non c'è niente di strano... le cose tutto sommato accettabili hanno l'orologio di capitan uncino nel cervello quindi...
o mio dio bastaaaaaa -.- ;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
^^
 
Top Bottom