Programma Fantasma da 46 Gibabyte

CIao!

stamattina volevo ripulire il mio pc dal pattume vario e ho deciso di incominciare dal pannello di controllo-> installazione applicazioni, ho ordinato i programmi secondo la dimensione...e mi sono trovato il pole position un programma collegato a msn da 46 GIBABYTE!!!!!!!!

Nn so come possa essere finoto sul mio pc....o almeno nn ricordo di aver installato una cosa del simile peso!!!!!

sapreste dirmi che cos è?

Grazie!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non ho mai preso troppo in considerazione le statistiche di quel tool.. Ad esempio, Neverwinter Night [installazione completa: 2Gb] me lo rilevava come una cosuccia da 2Kb che utilizzavo una volta ogni morte di papa...
 
::']Non ho mai preso troppo in considerazione le statistiche di quel tool.. Ad esempio, Neverwinter Night [installazione completa: 2Gb] me lo rilevava come una cosuccia da 2Kb che utilizzavo una volta ogni morte di papa...
ah....però io mi sto preoccupando un po....inoltre...se guardi l'immagine. mi da emule adunanza a circa 8 giga....

boh.....cmq questo nn m impedira' di far dimagrire il mio computer! :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sembra che sia una periferica USB collegata a MSN...

Che sia il driver di una WebCam?

Comunque, te lo dico anche io: non prendere troppo in considerazione quel tool ;-D
 

DottorSam

or not?
[email protected] - 2 al Luca ha scritto:
ah....però io mi sto preoccupando un po....inoltre...se guardi l'immagine. mi da emule adunanza a circa 8 giga....

boh.....cmq questo nn m impedira' di far dimagrire il mio computer! :D
Per quanto riguarda eMule è normale, perchè conteggia anche i files temporanei.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Veramente, di default, eMule li salva in c:/Program Files/eMule/Incoming/Temp...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Samus ha scritto:
No. Di default la destinazione è C:\Programmi\eMule\Temp
Ah, è vero, piccola confusione. Sono io che per mia comodità metto la dir dei temporanei all'interno di quella coi file completati.
 
Top Bottom