Super Pokémon Scramble

Unji

Parroco
Secondo voi come è ? non mi pare un granchè (apparte che non lo avrei mai preso a priori dato che non prendo il 3DS) ...

Super-Pokemon-Scramble-box-art.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Ma perchè la Nintendo non la smette di permettere tali cagate cattura mocciosi (del tipo pika pika <3)?
 

Unji

Parroco
Ah me piace trading card game per color ^^ comunque non mi piace codesto spin, non mi ispira, usare pupazzetti ? òò (almeno dal trailer accende pikachu e snivy asd)
 

gGiova

e-ehi.
Non parlando di Spin-off, prenoterò il giorno stesso dell'annuncio quando La Nintendo presenterà un videogioco Pokemon della serie principale con grafica tipo Dragon Quest IX, full 3D (in particolar modo le battaglie, magari veder combattere i pokemon per davvero)

Anche ieri sera mio fratello ventunenne ha provato Nero e ha detto "Ma che brutto, da l'ultimo che ho giocato (VF) non è cambiato quasi un cazzo!"
 

Unji

Parroco
.Giova ha scritto:
Non parlando di Spin-off, prenoterò il giorno stesso dell'annuncio quando La Nintendo presenterà un videogioco Pokemon della serie principale con grafica tipo Dragon Quest IX, full 3D (in particolar modo le battaglie, magari veder combattere i pokemon per davvero)

Anche ieri sera mio fratello ventunenne ha provato Nero e ha detto "Ma che brutto, da l'ultimo che ho giocato (VF) non è cambiato quasi un cazzo!"
Ecco se esce uno spin.off del genere, potrei anche pensare a prendere il 3ds...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh non è male,ma non gioco agli spin off se non della serie ranger o mistery dungeon, quindi non prenderò ne il 3ds ne codesto gioco.
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Anche se sembra per i bimbi, sarà bello come il suo predecessore (ricordo ancora quando plarpon ci faceva la guida ma ha chiuso il suo account utente apparentemente senza motivo; chissà che fine ha fatto? ;_ ^^   u_u
 

gGiova

e-ehi.
andiamo dai, tutto il materiale Pokemon che non abbraccia la serie principale era, è e sarà sempre destinata a fallire miseramente fuori dagli asili, è la verità ..
 

Steph

Great Teacher
Mod
asili mica tanto, forse per gli accessori scuola (hai visto il nuovo spot di zaini, astucci e diari Pokémon Black&White? Quando qualcosa arriva a quei livelli è perché torna famoso, se è famoso è perché va di moda. I piccoletti "dell'asilo" si son già dimenticati di Gormiti, Winx&co per i "veri" beniamini di sempre.), ma Mystery Dungeon (che io personalmente repello) ha avuto successo anche tra i più grandi di tutto il mondo, eh.

Ha anche portato una bella novità nella visione del mondo Pokémon.
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
asili mica tanto, forse per gli accessori scuola (hai visto il nuovo spot di zaini, astucci e diari Pokémon Black&White? Quando qualcosa arriva a quei livelli è perché torna famoso, se è famoso è perché va di moda. I piccoletti "dell'asilo" si son già dimenticati di Gormiti, Winx&co per i "veri" beniamini di sempre.), ma Mystery Dungeon (che io personalmente repello) ha avuto successo anche tra i più grandi di tutto il mondo, eh.

Ha anche portato una bella novità nella visione del mondo Pokémon.
Ma sinceramente preferisco che i bimbi si fanno fighi con gli astucci dei pokemon che sono qualcosa di sensato piuttosto che con i gormiti ..

Dici? Parlo per me, ma l'ho mollato mezzora dopo averlo iniziato, e MENOMALE CHE ERO SU R4
 

Steph

Great Teacher
Mod
ovvio, anche a me non è piaciuto (ne ho vinti due al Pokémon day, REGALATI entrambi dopo i primi minuti di gioco), ma si parla di una scala a livello globale: se son piaciute molto le storielle, piaceranno anche i minigiochi come questo (è quello che spinge gli sviluppatori e produttori di questo gioco a vendere, e ci riescono).

ジョvvン ha scritto:
Ma sinceramente preferisco che i bimbi si fanno fighi con gli astucci dei pokemon che sono qualcosa di sensato piuttosto che con i gormiti ..
mh no, non funziona così. ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un paragone fuori posto, oltre ad avere due target differenti: quello dei Pokémon viene sempre confuso a causa dell'esistenza di accessori e giochi simili. ^^

Fine OT
 

Mens

Amministratore di condominio
Tanto per chiudere definitivamente l'OT faccio notare che se qualcosa non vi interessa in modo così evidente nessuno vi costringe a postare, anche dato che questa è una discussione specifica su Pokémon Rumble Blast (titolo internazionale confermato, a proposito) e non generica sui meriti o relativa mancanza delle serie spin-off.
 
Top Bottom