Samsung Galaxy S II

Tym

Parroco
Mi sto interessando a questo telefono... qualcuno di voi l'ha preso, conosce qualcuno che ce l'ha, oppure l'avete provato di persona?

Il precedente Galaxy l'ha preso qualcuno?
 

Gkx

Admin
l'ho tenuto un po' in mano ed è molto bello, specialmente lo schermo (che per me è un po' troppo grosso, 4.3''), che si fa fatica a distinguere dal nero del case.  è anche sottilissimo e leggerissimo.

l'unico problema per quanto mi riguarda è che te lo devi gestire e aggiornare con samsung kies, se e quando gli aggiornamenti arrivano... però samsung questo giro con touchwiz qualcosa di utile l'ha aggiunto, tipo la possibilità di visualizzare il filesystem in wi-fi via interfaccia web e il social hub.

il galaxy s in retrospettiva fa pena, ce l'ha un mio amico ed è lentissimo ad aprire qualsiasi cosa (anche perché è ancora alla 2.2), nonostante abbia lo stesso processore del mio nexus...  penso che siano i due strati di brandizzazione (3 e samsung) applicati ad android
 

AMD

Amministratore di condominio
il galaxy s fa schifo per la merda di file system proprietario che c'hanno messo...

comunque non mi fa impazzire il galaxy s II: è samsung, quindi pessima scelta riguardo agli aggiornamenti, è troppo grande (parere soggettivo) e per quello che costa io la plastica non la voglio nemmeno vedere, non che mi date un telefono TUTTO di plasticaccia
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ce l'ha mio cugino il secondo. Esteticamente mi piace molto, forse si, lo schermo è un po' troppo grande. Molto leggero e sotttile. Se si tiene in costante aggiornamento è veloce. La versione prima, era troppo lenta,meno male che esistono le migliorie.
 

Tym

Parroco
Ma quindi Samsung non ha ancora imparato a supportare decentemente i suoi terminali, dopo tutti questi anni? Nemmeno un prodotto di fascia altissima come questo è al sicuro?
 

Gkx

Admin
in realtà la open handset alliance ha promesso (dal google i/o 2011, quindi un mesetto fa) aggiornamenti per almeno 18 mesi dall'uscita del telefono.  fortunatamente, dato che la direzione in cui si va è quella dei bootloader sbloccati (htc e motorola, carrier permettendo), probabilmente presto non sarà più un problema.
 

Iro

Amministratore di condominio
sarà ma htc ha detto che il desire non avrà sense gingebread per mancanza di memoria (...)
 
Top Bottom