GTA World

~Nigeris.

Parroco
secondo voi come sarà il nuovo gioco della saga GTA??

secondo me sara uno spettacolo da vedere, da ascoltare, da sentire e soprattutto da giocare :D

dati i precedenti giochi (vice city, san andreas, liberty city stories) secondo me questo gioko farà furore in tutto il mondo, non ci sarà un bambino che non lo avrà( io penso di comprarmi la PS3 solo per questo gioco)

solo solo il fatto ke è ambientato in tutto il mondo!!!!!!!(lo si può capire dal titolo del gioco)

guardate queste immaggini: http://marc9000.blog.jeuxvideo.com/images/mn/1128850716.jpg , http://www.bytesizedreviews.com/Core/gtavc/gtavc3.jpg che ve ne pare, eh?

la visuale è spettacolare e da come ho potuto capire da alcuni siti tutto sara magnifico e quando dico tutto intendo grafica, giocabilità, azione ecc.

spero di avere i vostri giudizi

ciao ciao 
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D
 

Razile

Rappresentante di classe
allora....la prima immagine è una fake,si capisce dal logo PS3,la seconda è tratta da vice city!precisamente davanti al primo hotel
 

Cerb

Parroco
The Legend ha scritto:
( io penso di comprarmi la PS3 solo per questo gioco)
Veramente uscirà anche per Xbox360, e a quanto pare con migliorie da scaricare dall'Xbox live.

solo solo il fatto ke è ambientato in tutto il mondo!!!!!!!(lo si può capire dal titolo del gioco)
-____-'

1. GTA World è una bufala, attualmente il nuovo capitolo è conosciuto come Grand Theft Auto IV.

2. Certo, fra 15 anni magari saranno riusciti a ricreare gli USA, poi, con il resto del mondo è tutto in discesa. X°°°°°°°°°°°D

3. Tutto il mondo su un disco da gioco? No dai.

1. Fake [ma dai? :°D]

2. Questa è di GTA Vice City, dai, lo si capisce pure dall'url che cita "...gtavc...".

la visuale è spettacolare e da come ho potuto capire da alcuni siti tutto sara magnifico e quando dico tutto intendo grafica, giocabilità, azione ecc.
Wow, e pensare che non ci sono neanche in circolazione screenshots. X°°°°°D

Sito *Ufficiale*
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Nigeris.

Parroco
sentite per me uscirà seriamente e le immaggini le ho tratte da un sito dove c'era scritto GTA World

scusatemi per il post però non potevo sapere che erano montaggi ( cmq sono stato scemo a non capire che la 2° immaggine era di vice city)

scusate ancora :D
 

Gkx

Admin
a quanto si vocifera, potrebbe essere ambientato:

- a Londra

- a Manchester

- a Mexico City

- in tutta l'Inghilterra (considerando che hanno fatto tutto uno stato americano, non la vedo così dura)

- a New York, la città intera, con sprazzi di Long Island (ma la vedo dura, considerando che non ci sarebbero parti di campagna)

se finalmente si decideranno a migliorare la grafica (uno dei pochi punti deboli di San Andreas) penso che lo prenderò. quando la PS3 calerà di prezzo, ovviamente.
 

Cerb

Parroco
The Legend ha scritto:
sentite per me uscirà seriamente e le immaggini le ho tratte da un sito dove c'era scritto GTA World
Si potrebbe avere un link a questo sito?

scusatemi per il post però non potevo sapere che erano montaggi ( cmq sono stato scemo a non capire che la 2° immaggine era di vice city)
Naaa, capita e basta. Non occorre che ti scusi.
 

The King

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
a quanto si vocifera, potrebbe essere ambientato:

- a Londra

- a Manchester

- a Mexico City

- in tutta l'Inghilterra (considerando che hanno fatto tutto uno stato americano, non la vedo così dura)

- a New York, la città intera, con sprazzi di Long Island (ma la vedo dura, considerando che non ci sarebbero parti di campagna)

se finalmente si decideranno a migliorare la grafica (uno dei pochi punti deboli di San Andreas) penso che lo prenderò. quando la PS3 calerà di prezzo, ovviamente.
secondo alla tua descrizione gika sarà spettacolare come gioco manca soltanto la grafica e sarà il gioco dell'anno per me e per voi?
 

Syrio

AppesitÃ
The Legend ha scritto:
sentite per me uscirà seriamente e le immaggini le ho tratte da un sito dove c'era scritto GTA World

scusatemi per il post però non potevo sapere che erano montaggi ( cmq sono stato scemo a non capire che la 2° immaggine era di vice city)

scusate ancora :D
ke significa se io metto sul mio blog Pokemon perla e diamante nn vuol dire ke io abbia informazioni attendibili........cmq volevo sapere liberty city storiesper quali piattaforme c'è oltre alla psp xke' l'altro giorno ho provato all'ipercoop un gta nuovo su ps2 e nn so se sia liberty city stories....

cmq un gta ke nn ha aerei e missioni secondarie io nn lo prenderò mai
 

Cerb

Parroco
Sirius ha scritto:
cmq volevo sapere liberty city stories per quali piattaforme c'è oltre alla psp xke' l'altro giorno ho provato all'ipercoop un gta nuovo su ps2 e nn so se sia liberty city stories....
GTA LCS dovrebbe uscire pure per PS2 proprio il 23 di questo mese, quindi non mi stupirei più di tanto se il GTA al quale hai giocato fosse proprio questo.
 
Top Bottom