...Sony copiona? Ma anche no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ratman89

Passante
E io li ammiro perchè hanno avuto il coraggio di acquistarle :D
default_chirolp_wkiss2.gif
:D ^^
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Questa è una questione di gusti liuton... Se a te i giochi Sony non piacciono, cazzi tuoi, non ce ne frega proprio niente. :/

Ma ciò non significa che i giochi Sony siano *effettivamente* merda...
 

Cerb

Parroco
◄']SONY non è copiona ma cosa dovevano fare?? Non hanno mai avuto un'idea innovativa..

E' sempre la stessa merda a girare su tutte le console SONY e l'unica cosa che cambia è la grafica..

Io ammiro quelli che hanno comprato la PS(2,P) e ci giocano perché hanno avuto abbastanza compassione da non spaccarla col martello
Ma che pena. :D

Se proprio vuoi provocare qualcuno potresti inventarti qualcosa di meglio, non ti pare?
 

Blackmew

Parroco
::']Questa è una questione di gusti liuton... Se a te i giochi Sony non piacciono, cazzi tuoi, non ce ne frega proprio niente. :/

Ma ciò non significa che i giochi Sony siano *effettivamente* merda...
Lord Pum ti adoro!(Ma non pensate che sto disprezzando la Nintendo dopo questo post, anzi, io diffendo sia Nintendo che Sony!è solo che mi da fastidio quando qualcuno prende in giro queste console! :D )
 
L

Lele 92

Blackmew ha scritto:
Lord Pum ti adoro!(Ma non pensate che sto disprezzando la Nintendo dopo questo post, anzi, io diffendo sia Nintendo che Sony!è solo che mi da fastidio quando qualcuno prende in giro queste console! :D )
ah be se diffendi allora... sono d'accordo
 

Syrio

AppesitÃ
minghia lele ma sembra che te le vai a cercare le discussioni e cmq da quanto ho visto ancora rispondi alla domanda sulla ps2.....cmq io concordo con gli altri il pad ps2 è comodo xò quello della ps3 (almeno quella dell'E3 di due anni fa) fa schifo anke se nn l'ho provato...da quanto ho visto è stretto sulla parte dei pulsanti e le impugnature troppo lunghe
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quel prototipo è stato abbandonato.

è risaputo, infatti, che la Sony ha optato per il pad "tradizionale".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom