Laser Game/Paintball

gGiova

e-ehi.
.Giova ha scritto:
cazzo se è divertente la battaglia con le armi elettroniche a puntamento laser , voi l'avete mai provata?

Tipo eravamo in due squadre da 7 membri, in un labirinto buio buio con armi a puntamento laser .. 8 euro che non rimpiango per una mezzora di puro divertimento con amici
MapplƎ ha scritto:
Io ho provato il lasergame. Per quest'estate ho in progetto il paintball!
Avete mai provato? Vi siete divertiti?

@MapplƎ: Da quanto ne so io il paintball costa parecchio °_°
 

What If The Green

Rappresentante di classe
si sarà circa un anno che ci vado io con gli amici, è piuttosto divertente. Solo che quasi sempre ci sto un ora. Non so voi ma da me si chiama Q-zar
 

HeroGian

Parroco
provati tutti e due... il Paintball è veramente bello, ma come dici te costa veramente un sacco, mi ricordo che ho pagato 30 euro per una sessione di un'ora mi pare.
 

gGiova

e-ehi.
In ogni caso non c'è un rilascio continuo (almeno in quello che ho fatto io) ma il laser compare solo quando si spara (verso il corpo, certo non in faccia)
 

Steph

Great Teacher
Mod
.Giova ha scritto:
Avete mai provato? Vi siete divertiti?

@MapplƎ: Da quanto ne so io il paintball costa parecchio °_°
il lasergame è bellissimo, anche se è tutto al chiuso e si suda da morire (poi c'è puzza)

il paintball costa 20€ a persona contro i 5 del lasergame, ma è fatto all'aperto in aree curate apposta... magnifico al solo pensiero, anche se non l'ho ancora provato questo :x
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom