CONTEST - vinci il DVD di Zoroark: il re delle illusioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
dDV5U.jpg


Pokémon Central vi dà la possibilità di vincere 3 DVD del film Zoroark: il re delle illusioni, distribuito da Universal.  Partecipare è semplice: basta rispondere alle 5 domande seguenti.

1) Qual è il Pokémon inesistente, fusione di altri due Pokémon, generato da un'illusione di Gastly in una puntata della prima serie del cartone Pokémon?

2) Quante e quali diverse regioni sono state introdotte nei videogiochi Pokémon (escludendo gli spinoff come Mystery Dungeon, Ranger e XD) fino a oggi?

3) Quale mossa si chiamava Libbra in Pokémon Rosso e Blu?

4) Quanti Pokémon di tipo Drago puro (cioè che non hanno un altro tipo) sono presenti nelle cinque generazioni?

5) Quali Pokémon hanno lo stesso verso nel videogioco?

Chiaramente, le risposte non vanno inviate in questo topic.  Le risposte dovranno essere inviate tramite un messaggio privato, possibilmente con oggetto "Contest", a me medesimo (utente Gkx) entro le 23:59 del 15 giugno.  Non sono ammesse correzioni: le prime risposte che mi invierete saranno quelle definitive.  Per evitare manipolazioni e doppie iscrizioni, può partecipare solo chi si è iscritto al forum prima del 9 giugno.  Lo staff del forum non può partecipare.

I tre vincitori verranno estratti a sorte tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alle 5 domande.  I vincitori verranno contattati in privato per la spedizione del premio.

Per dubbi e chiarimenti, contattatemi sempre tramite messaggio privato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
I vincitori, cioè le uniche tre persone che hanno risposto correttamente a tutte e cinque le domande, sono Maella, AndreaLiteO e Lollosissimo.  Per inciso, le risposte erano:

1) Venustoise

2) 6: Kanto, johto, Hoenn, Settipelago, Sinnoh e Unima

3) Botta

4) 8

5) Charizard e Rhyhorn, Ditto e Poliwag*

* per la quinta domanda era sufficiente nominare anche solo una di queste due coppie.  La nostra fonte è Bulbapedia, che spiega anche che alcuni Pokémon (presenti nelle risposte che abbiamo ricevuto) hanno versi simili ma pitchati diversamente.  Le due coppie elencate sono le uniche, a oggi, ad avere un verso identico.

Ai vincitori verrà spedito il DVD del film di Zoroark.  Grazie a tutti per aver partecipato e speriamo di ripetere eventi simili anche in futuro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom