Best video game moment Award

L

Lucanik-san

Questo contest si prefigge non di indicare banalmente i nostri videogiochi preferiti, bensì un obbiettivo ben più ambizioso:

votare il nostro [glow=red,2,300]momento[/glow] preferito della storia dei videogiochi (che non deve appartenere necessariamente al nostro VG favorito, anche se per forza di cose nella maggioranza dei casi suppongo sarà così), aperto dunque a VG di tutte le console/epoche/generi. Può trattarsi di qualsiasi cosa: un filmato particolare, uno scontro con un boss, una scena, una mossa finale, un ending, un opening, una morte, un colpo di scena, o perfino un gol se giocate a PES/FIFA. Qualsiasi. Qualsivoglia fotogramma che sia rimasto per sempre marchiato indelebilmente a fuoco nella vostra memoria/cuore di videogiocatori-giocatrici.

(Chiaramente ho evitato accuratamente di presentarlo sotto forma di sondaggio con opzioni, dato che per quanto esauriente fosse stata la lista, sarebbe risultata sempre e comunque monca, ragion per cui ho preferito il voto libero...)

Vi propongo il mio, che è contemporaneamente un filmato, una morte, un colpo di scena, ed uno scontro con boss, nonchè IMHO il picco più elevato mai raggiunto dall'industria non solo videoulica ma anche dell'intrattenimento in generale e mai più eguagliato nè tantomeno superato dalla produzione successiva, e non solo della stessa saga:

(Mi aspetto che un intenditore come Shika abbia già intuito di quale scena sto parlando solo dalla parola "Codec", ancor prima di guardarla...)

Vi prego, guardatele tutte dall'inizio alla fine, meritano davvero, vi portano via in tutto solo 6 minuti del vostro prezioso tempo...

Ed ora..................A VOI!
 
Ultima modifica:

DDX

Great!
Mod
Bel topic!

Comunque questo:

Poi pure Pokèmon Cristal/Soul Silver quando si affronta Red è fantastico.
 
L

Lucanik-san

Raziel ha scritto:
dai, mgs in ita non si può sentire...ç_ç
Sacrilego! Eretico! Al rogo!

>:|

DDX ha scritto:
Poi pure Pokèmon Cristal/Soul Silver quando si affronta Red è fantastico.
Vero, io quando a 9 anni mi trovai ad affrontare il personaggio che avevo interpretato in precedenza per mesi ebbi un brivido lungo la schiena...era come combattere contro uno specchio!
 
Ultima modifica:
L

Lucanik-san

Questa saga ma soprattutto

ha turbato le notti ed i sonni di una, forse due intere generazioni, me compreso.[glow=red,2,300]EDIT[/glow]: Shika essendo mutato mi ha assunto come suo portavoce, e mi ha incaricato di postare al suo posto il suo BVM. Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?v=MexZFDh19qo
 
Ultima modifica:

Sin

the ultramegamaster
l'introduzione all'atto IV di Diablo 2, i tre fratelli si riuniscono e si assiste alla mostruosa trasformazione di Diablo. era il 2000, e non avevo mai visto fmv fatti in maniera migliore. 
 

AMD

Amministratore di condominio
qualsiasi momento di baldur's gate 1, in particolare quando ho sconfitto lo spadaccino più forte della costa della spada
 
Top Bottom