Postumi del Nazionale TCG di Firenze

Alvasaur

Il tiefling delirante
Domenica 29/05 al Nazionale del gioco di carte che si teneva a Firenze un simpaticone ha fatto sparire la busta della spesa dove tenevo qualche chilo di carte da scambio e (soprattutto) i miei 2 DS con giochi annessi, Nero compreso su cui stavo creando la squadra per l'Europeo di sabato e i Pokémon che avevo promesso a qualche utente qui sul forum.

Oltre a dirvi di fare attenzione all'OT [Kyle (il più probabile, visto che ho RNGato gli shiny solo su quel gioco) ID 65179, Grace e Clear) di alcuni Pokémon che potreste ricevere (soprattutto a Mirabilandia, dove io sarò presente come staff), qualcuno di voi sarebbe così gentile da mandarmi qualche Pokémon competitivo da poter usare sabato a Roma? Favore che mi impegno a ricambiare non appena sarò tornato in possesso di un DS e di Nero e mi rimetterò ad abusare dell'RNG.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma tu babao li lasci così alla portata di tutti! Quello era come un... sacco di babbo natale per tanta di quella roba che c'era dentro!
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
DragonwarƎ ha scritto:
ma tu babao li lasci così alla portata di tutti! Quello era come un... sacco di babbo natale per tanta di quella roba che c'era dentro!
Non me lo ripetere... è che ero in pausa pranzo e stavo spiegando l'RNG ad alcuni amici ed avevo il sacchetto vicino alla sedia, poi sono dovuto correre nella sala del torneo perché stavano ricominciando le finali ed io ero impegnato come arbitro, solo che avendo in mano panino e lattina (e stando continuando a parlare) non mi sono ricordato del sacchetto, e nemmeno mio fratello che era lì con me lo ha fatto... 
default_chirolp_gaan.gif


La cosa che fa più male di tutta la situazione è che quel giorno c'era solo gente del giro di Pokémon, in quel palazzo, e che bene o male ci si conosce tutti...

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Azzo che brutta storia...

Questo è il mio mercatino: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7367.0

Scegli pure i pokemon che ti servono e te li farò avere senza problemi.
Grazie mille! 
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
comunque, ti sono vicino. Quante volte è capitato a me? Alle elementari con Pokémon oro e alle medie con tutte le carte.
default_chirolp_gurug.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
condoglianze,mi dispiace di non poterti aiutare,non avendo pokémon competitivi,ma se hai bisogno di qualcosa chiedi
 

Dxs

Mod
Sono disponibile a passarti tantissimi Pokémon, dalla quarta alla quinta gen, RNGati col mio trade partner di Smogon. Però via file.pkm, è possibile per te? Mi dispiace davvero, solo a leggere fa male a me.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Dxs. ha scritto:
Sono disponibile a passarti tantissimi Pokémon, dalla quarta alla quinta gen, RNGati col mio trade partner di Smogon. Però via file.pkm, è possibile per te? Mi dispiace davvero, solo a leggere fa male a me.
Grazie mille anche a te!
default_chirolp_gurug.gif


Sì, vanno bene anche i file .pkm, un amico mi mette a disposizione la sua R4 quindi riesco ad utilizzarli.
 

Dxs

Mod
Alvasaur ha scritto:
Grazie mille anche a te!
default_chirolp_gurug.gif


Sì, vanno bene anche i file .pkm, un amico mi mette a disposizione la sua R4 quindi riesco ad utilizzarli.
Fantastico. Possiamo sentirici via MSN, sarebbe comodo, ora ti invio un PM.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cavolo... io sarei incazzato nero e piangerei tutto il giorno, chi può aver fatto una cosa del genere ? E meno male che c'è il detto "Non fare mai agli altri, ciò che non vorresti fosse fatto a te.". Mi dispiace non poteri aiutare, scusami...
 
Top Bottom