il pokemon fuoco piu forte??

L

Lucanik-san

danidani98 ha scritto:
no il più forte è grudon di tipo fuoco perchè ha una mossa k si kiama abisso.ma nn lo dico solo perkè ha questa mossa ma proprio perkè è molto resistente nei combattimenti! ^^
Se intendi dire GROUDON, debbo ricordarti che è di tipo terra, non fuoco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Groudon non è di tipo fuoco. Wtf preceduto da 2 risposte e non mi notifica, che abbia mancato una pagina intera!?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
danidani98 ha scritto:
no il più forte è grudon di tipo fuoco perchè ha una mossa k si kiama abisso.ma nn lo dico solo perkè ha questa mossa ma proprio perkè è molto resistente nei combattimenti! ^^
No Groudon è di tipo Terra puro (l'hanno già detto) e Abisso, invece normalmente è bandita.
default_chirolp_gusun.gif
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
allora il cuore è per blaziken ma in realtà i migliori sono chandelure darmatian heatran arcanine (che ora picchia pure meglio di nape in 4) e blaze speed boster

e tanto per restare in tema: Groudon è terra non centra nulla col fuoco e poi abisso è una mossa bandita!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Anche un Moltres con la Scarf non è una pippa, peccato per i moveset che fanno pena!

Comunque non c'è un più forte perchè alla fine tutti hanno un ruolo diverso, comunque se proprio devo scegliere direi Heatran.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Biaf ha scritto:
Anche un Moltres con la Scarf non è una pippa, peccato per i moveset che fanno pena!
Partendo dal fatto che non ho mai visto Moltres scarfato, lead in UU (o in un Mixed Tiers) con Overheat/Airslash/Roost/HpGround @LO è forte, mica cazzi.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gamer ha scritto:
Partendo dal fatto che non ho mai visto Moltres scarfato, lead in UU (o in un Mixed Tiers) con Overheat/Airslash/Roost/HpGround @LO è forte, mica cazzi.
Boh non ho mai giocato in UU e tantomeno non ho mai usato Moltres, però ho dato un mio parere sul fatto che con la Scarf e un moveset adeguato possa essere forte!
 

zorua.99

Zoidberg
Beh, un pokemon è forte secondo l'allenamento ricevuto, ma per grande dedizione io voto per forza e bellezza Arcanine, il mio fido asso nella manica in OroHeartgold

(per estetica Ninetales). Il moveset di Arcanine è grandioso, e se non fosse stato per lui avrei perso la sfida alla Lega (dato che non possiedo trucchi e tantomeno pokemon a L.100)!!!
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
arcanine per la forza e la bellezza però mi sarebbe piaciuto anche magmortar e volcarona
 

DDX

Great!
Mod
Tra l'altro io avevo già detto Arcanine, e ora che ho scoperto che può avere Zuffa come mossa uovo lo ribadisco!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comincia a tirarti zampate e testate, purtroppo la coda di Arcanine è soffice altrimenti usava anche quella!
 

Lucario.99

layers su layers
Manzo Clan ha scritto:
Anche se non capisco come faccia un cagnolone a usare zuffa
stessa cosa per staraptor ma come fa ad usare zuffa.

secondome in ordine i pokemon fuoco sono 1 volcarona 2 arcanine 3 magmortar 4 ninetale solo se ha siccita altrimenti blaziken
 

Steph

Great Teacher
Mod
Manzo Clan ha scritto:
Anche se non capisco come faccia un cagnolone a usare zuffa
stiamo parlando di animali che sputano fuoco. Per favore, evitiamo di farci certe domande, o si finirà come quell'altro topic di scienza applicata ai Pokémon...
 
Top Bottom