One Piece o Naruto?

Quale manga o cartone preferite tra Naruto o One Piece?

  • Naruto

    Voti: 15 42,9%
  • One Piece

    Voti: 20 57,1%

  • Votatori totali
    35
N

nicorico

Questo sondaggio non intende determinare quale è il vostro fumetto preferito, ma quale preferite tra i due.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
non molto tempo fa avrei detto sicuramente Naruto, che per me ha avuto il suo apice all'inizio, viceversa per OP, il quale è diventato sempre migliorando. Ora come ora però non me la sento di rispondere nessuno dei due, sia perché non li seguo più sia perché hanno stancato... si potrebbero tranquillamente rinominare come Dragon Ball Ninja e Dragon Ball Pirates.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
io non la penso così imho sono mondi molto diversi al massimo sono "ispirati" a Dragon ball ma essere delle sue "copie" ce ne corre.
 

HeroGian

Parroco
One piece a discapito della critica non mi è mai piaciuto sarà per i disegni (volutamente) sproporzionati o per l'eccessiva lunghezza... per questo dico Naruto, che come trama non è male, anche se gli shonen non sono il mio genere preferito di manga.
 

Porto

Amministratore di condominio
Mi piacciono moltissimo tutti e due. Diciamo che per ora la storia di OP è mooolto avvincente. Comunque anche naruto non scherza: è una bella gara.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Naruto è ora che si avvii a una conclusione, o cha almeno passi a una nuova serie. È bellissimo, ma sta diventando troooppo lungo.

Ome Piece non sono mai riuscito a seguirlo, quando ho iniziato ad interessarmi leggermente ad anime e manga era già avviato da un pezzo, e non mi è mai venuta voglia di recuperarlo.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Maella ha scritto:
Naruto è ora che si avvii a una conclusione, o cha almeno passi a una nuova serie. È bellissimo, ma sta diventando troooppo lungo.

Ome Piece non sono mai riuscito a seguirlo, quando ho iniziato ad interessarmi leggermente ad anime e manga era già avviato da un pezzo, e non mi è mai venuta voglia di recuperarlo.
e io che a una prima occhiata pensavo che il personaggio nella foto fosse Zoro hahah comuunque voto One Piece perchè Naruto non l'ho mai seguito.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
[me=Maella]Cerca Zoro su google[/me]

zoro-layout-alternativo.png
,
825653-814931_p4_kanji_tatsumi1_super_large.jpg


wat
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
[me=Maella]Cerca Zoro su google[/me]

zoro-layout-alternativo.png
,
p4-kanji-tatsumi1.jpg


wat
non vedo l'immagine 2.... XD

Maella ha scritto:
Naruto è ora che si avvii a una conclusione, o cha almeno passi a una nuova serie. È bellissimo, ma sta diventando troooppo lungo.

Ome Piece non sono mai riuscito a seguirlo, quando ho iniziato ad interessarmi leggermente ad anime e manga era già avviato da un pezzo, e non mi è mai venuta voglia di recuperarlo.
ma ci hai almeno provato?
default_chirolp_gaan.gif
perché io ti consiglierei di recuperarlo, fidati, è bellissimo. poi vedi tu.
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Naruto. Fighissimo per quanto mi riguarda, One Piece ho avuto modo di seguirlo poco, per questo voto Naruto.
 

XMandri

back from hell
Naruto è alla fine comunque eh

Se non fa come DB che morto un nemico ne esce un altro, oramai siamo allo scontro finale...
 
Kaiji e Zoro sono simili in qualche modo... sì ok a Zoro non piace cucire e.... vabbè...

One Piece e Naruto ormai non si possono neanche... no, invece si possono paragonare perché ultimamente sono entrambi immersi in un filler dopo l'altro...

Ho votato One Piece, che ho recuperato circa un anno e mezzo fa... mi son visto centinaia di puntate una dopo l'altra ed era una goduria...

Naruto lo leggevo, sì, carino... poi no. Una palla colossale e l'anime farebbe invidia anche a Dragon Ball per la quantità di tempi morti...
 

MC5

n00b ante litteram
Naruto ho provato a leggerlo, ma son troppo dei presi male...

Sono però curioso di sapere chi sia il megacattivone finale
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
MC5 ha scritto:
Naruto ho provato a leggerlo, ma son troppo dei presi male...

Sono però curioso di sapere chi sia il megacattivone finale
Kishimoto-sensei ha annunciato gia parecchio tempo fa che lo scontro finale del manga sarà Naruto contro Sasuke, quindi dobbiamo supporre che Madara e Kabuto/Orochimaru muoiano nella guerra in corso.

Comunque io preferisco Naruto per i disegni e per alcuni personaggi a dir poco fantastici come Killer Bee, Itachi e tutti gli altri che rendono il manga davvero avvincente (Madara è tra questi, se non fosse per lui ci sarebbe un bel mortorio!).

Anche One Piece lo trovo fantastico, soprattutto per la storia che diciamoci la verità è superiore a quella di Naruto, ma lo stile con cui disegna Oda-sensei non mi è mai piaciuto molto, anche se in giro devo dire che c'è di peggio.

Detto questo do il mio voto a Naruto.
 

Porto

Amministratore di condominio
Se si parla di killer bee.... XD

Comunque se one piece migliorasse leggermente la qualità dei disegni non sarebbe male. La storia è già fantasica, poi se lo fossero anche i disegni...
default_chirolp_gurug.gif
 

DDX

Great!
Mod
Scusate, ma Naruto in confronto a One Piece ha le vignette vuote...

One Piece è molto molto più dettagliato.
 

Porto

Amministratore di condominio
DDX ha scritto:
Scusate, ma Naruto in confronto a One Piece ha le vignette vuote...

One Piece è molto molto più dettagliato.
Già, è che a volte ci sono dei disegno che tendono ad essere troppo stilizzati e certe volte sproporzionati. Ciò non toglie che sia una bellussimo manga.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
DDX ha scritto:
Scusate, ma Naruto in confronto a One Piece ha le vignette vuote...

One Piece è molto molto più dettagliato.
Io parlavo di come sono disegnati i personaggi, anche perchè solitamente gli sfondi vengono fatti dagli assistenti quindi potrebbe non essere totalmente merito del mangaka la qualità dello sfondo.

Porto ha scritto:
Se si parla di killer bee.... XD
Killer Bee è un idolo delle folle, a me fa morire dal ridere e in più è fortissimo. Io penso che sia uno dei personaggi più azzeccati da Kishimoto-sensei.
 

Porto

Amministratore di condominio
Biaf ha scritto:
Killer Bee è un idolo delle folle, a me fa morire dal ridere e in più è fortissimo. Io penso che sia uno dei personaggi più azzeccati da Kishimoto-sensei.
vero. Diciamo che è uno di quei personaggi che caratterizzano un manga.... Cioè, per come stanno ora le cose, cosa sarebbe naruto senza bee?
default_chirolp_gurug.gif
 

neptuneman

Parroco
gloria a dio kid killer bee è FANTASTICO

invece dall'altra parte neptune è bellissimo, anche se era piuttosto prevedibile un personaggio del genere

almeno in naruto stanno combattendo e sono saltate fuori cose IMPOSSIBILI, ma va bene lo stesso

voto naruto finchè oda non crea una cazzo di storia con la cp9 o qualche saga decente, mi sono rotto non poco con il mega flashback
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Demiurge ha scritto:
gloria a dio kid killer bee è FANTASTICO

invece dall'altra parte neptune è bellissimo, anche se era piuttosto prevedibile un personaggio del genere

almeno in naruto stanno combattendo e sono saltate fuori così IMPOSSIBILI, ma va bene lo stesso

voto naruto finche oda non crea una cazzo di storia con la cp9 o qualche saga decente, mi sono rotto non poco con questo mega flashback
Dovrebbe essere finito il flashback, credo.

Comunque la saga che più di tutte aspetto è quella dove affronteranno Barbanera, che sicuramente sarà l'ultima. Anche una saga dove la ciurma di Rufy si scontra con gli ammiragli della marina e tutti gli altri pezzi grossi sarebbe molto bella.
 
Top Bottom