N
nicorico
Questo sondaggio non intende determinare quale è il vostro fumetto preferito, ma quale preferite tra i due.
Ultima modifica:
e io che a una prima occhiata pensavo che il personaggio nella foto fosse Zoro hahah comuunque voto One Piece perchè Naruto non l'ho mai seguito.Maella ha scritto:Naruto è ora che si avvii a una conclusione, o cha almeno passi a una nuova serie. È bellissimo, ma sta diventando troooppo lungo.
Ome Piece non sono mai riuscito a seguirlo, quando ho iniziato ad interessarmi leggermente ad anime e manga era già avviato da un pezzo, e non mi è mai venuta voglia di recuperarlo.
vabbè ma guardando velocemente la tua immagine del profilo.. io.. loro.. *runs*Maella ha scritto:[me=Maella]Cerca Zoro su google[/me]
,![]()
![]()
wat
non vedo l'immagine 2.... XDMaella ha scritto:[me=Maella]Cerca Zoro su google[/me]
,![]()
![]()
wat
ma ci hai almeno provato?Maella ha scritto:Naruto è ora che si avvii a una conclusione, o cha almeno passi a una nuova serie. È bellissimo, ma sta diventando troooppo lungo.
Ome Piece non sono mai riuscito a seguirlo, quando ho iniziato ad interessarmi leggermente ad anime e manga era già avviato da un pezzo, e non mi è mai venuta voglia di recuperarlo.
Kishimoto-sensei ha annunciato gia parecchio tempo fa che lo scontro finale del manga sarà Naruto contro Sasuke, quindi dobbiamo supporre che Madara e Kabuto/Orochimaru muoiano nella guerra in corso.MC5 ha scritto:Naruto ho provato a leggerlo, ma son troppo dei presi male...
Sono però curioso di sapere chi sia il megacattivone finale
Già, è che a volte ci sono dei disegno che tendono ad essere troppo stilizzati e certe volte sproporzionati. Ciò non toglie che sia una bellussimo manga.DDX ha scritto:Scusate, ma Naruto in confronto a One Piece ha le vignette vuote...
One Piece è molto molto più dettagliato.
Io parlavo di come sono disegnati i personaggi, anche perchè solitamente gli sfondi vengono fatti dagli assistenti quindi potrebbe non essere totalmente merito del mangaka la qualità dello sfondo.DDX ha scritto:Scusate, ma Naruto in confronto a One Piece ha le vignette vuote...
One Piece è molto molto più dettagliato.
Killer Bee è un idolo delle folle, a me fa morire dal ridere e in più è fortissimo. Io penso che sia uno dei personaggi più azzeccati da Kishimoto-sensei.Porto ha scritto:Se si parla di killer bee.... XD
vero. Diciamo che è uno di quei personaggi che caratterizzano un manga.... Cioè, per come stanno ora le cose, cosa sarebbe naruto senza bee?Biaf ha scritto:Killer Bee è un idolo delle folle, a me fa morire dal ridere e in più è fortissimo. Io penso che sia uno dei personaggi più azzeccati da Kishimoto-sensei.
Una volpe senza uva!Porto ha scritto:vero. Diciamo che è uno di quei personaggi che caratterizzano un manga.... Cioè, per come stanno ora le cose, cosa sarebbe naruto senza bee?![]()
Dovrebbe essere finito il flashback, credo.Demiurge ha scritto:gloria a dio kid killer bee è FANTASTICO
invece dall'altra parte neptune è bellissimo, anche se era piuttosto prevedibile un personaggio del genere
almeno in naruto stanno combattendo e sono saltate fuori così IMPOSSIBILI, ma va bene lo stesso
voto naruto finche oda non crea una cazzo di storia con la cp9 o qualche saga decente, mi sono rotto non poco con questo mega flashback