oggi in Inghilterra i campionati nazionali!

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
come sono andati? squadre ke spopolano? siete informati?
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ci sono già stati 3 VGC negli USA, oggi ci sono a Birmingham e ad Atlanta.

Guardando le finali, negli junior si sono stati abusi (ovvi) di TerraCott.

Altrimenti ci sono solo Goodstuff e Goodstuff tailwind abuser che STUPRANO i Trick Room.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
io nn credo proprio ke i trick room vengano stuprati! io ne ho vinte migliaia di partite su pkmn online con il TR contro i tailwind. bellissimo TerraCoTT!!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
io nn credo proprio ke i trick room vengano stuprati! io ne ho vinte migliaia di partite su pkmn online con il TR contro i tailwind. bellissimo TerraCoTT!!
Certo. Peccato però che nelle top8 dei VGC non ci sia nemmeno l'ombra di un Trick Room. Chissà perchè >:/

TerraCott bellissimo?

Fermato da un Amoongus.

Ma l2p dai!
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Gamer ha scritto:
Certo. Peccato però che nelle top8 dei VGC non ci sia nemmeno l'ombra di un Trick Room. Chissà perchè >:/

TerraCott bellissimo?

Fermato da un Amoongus.

Ma l2p dai!
io lo trovo bellissimo, nn mi interessa cosa pensi tu xkè quella si ke è una bella conbinazione fra beat up e giustizia di terrakion. Se poi utilizzi strategie molto cheap fatti tuoi...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
io lo trovo bellissimo, nn mi interessa cosa pensi tu xkè quella si ke è una bella conbinazione fra beat up e giustizia di terrakion. Se poi utilizzi strategie molto cheap fatti tuoi...
Amoongus usa Rage Powder sei costretto ad attaccare lui e quindi non aumenti l'attacco a Terrakion.

Oppure Fake Out e KO con l'altro su Whimsicott.

Non mi pare una strategia infermabile, per essere carina è carina ma a certi livelli è facilmente fermabile.
 
Top Bottom