Consigli uova

Mi chiedevo vista la mia scarsa esperienza se esiste un metodo, escludendo l uso del RNG reporter , per riuscire ad ottenere uova con IVs medio-alte ( chiaramente non perfette) seguendo qualche indicazione di utenti esperti in materia. Grazie in anticipo per l aiuto
;

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, fortuna a parte, ricorda che tre delle sei IV di ogni Pokémon, stabilite casualmente, vengono sempre ereditate da un genitore, e che qualora uno dei due abbia assegnato uno strumento vigor- (vigorfascia, vigorlenti, vigorpeso...), l'IV corrispondente alla statistica indicata nella descrizione dello strumento sarà passata nel 100% delle uova.

In poche parole, per produrre uova con IV medio-alte, bisogna avere genitori con IV medio alte...

Quindi per iniziare dovrei avere un ditto con stat medio alte dopodiche comincio a fare uova da un pkmn a caso. Quando nascono delle uova con iv migliori del pkmn iniziale potrei sostituirlo al padre. Cosi facendo le uova che otterro dovrebbero essere sempre migliori dico bene?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se hai voglia di procedere per tentativi, il metodo è quello... buona fortuna per trovare anche una natura decente, e ti auguro di non avere mai bisogno di un'introforza.

Ricorda anche che per calcolare le IV in modo accurato, il Pokémon in questione deve avere un livello sufficientemente alto.

capisco...cmq non devo fare un team da wi fi e per calcolare le iv uso pokecheck senza stare a fare calcoli. da quanto ho sentito in giro è attendibile come risultati

Top Bottom