Domandina

Evolvix 85

One is All, All is One
Nessuno ha mai pensato di creare le pagine di pokemon mistery dungeon, tipo sulle stat dei pokemon, come si ottengono......ecc. ? Volevo affidarmi di nuovo al wiki,ma non ho trovato niente.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, non ci ha mai pensato nessuno. Probabilmente tutti gli wikificatori pensano che Mystery Dungeon sia uno spin-off cazzone e non ci hanno mai giocato. Io ci ho provato ma non mi è piaciuto, quindi non saprei dire molte cose al riguardo. Colgo l'occasione per invitare chiunque sia esperto in materia a scrivere qualcosa.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh se vogliamo che sia il wiki migliore d'italia (anche se per me già lo è) dobbiamo metterci tutto e di tutto... bulbapedia ne parla ?
 

Qwilava

Wiki
grazie
default_chirolp_gurug.gif
peccato che non possiamo stare 24/24 ore attaccati al pc (e c'è anche la scuola di mezzo) poi ci stiamo focalizzando sulle pagine delle mosse e dei luoghi, prima di pensare a cose più inutili dobbiamo fare le pagine con il link rosso!
default_chirolp_gaan.gif
 

Gkx

Admin
il concept stesso del wiki è che chi ha voglia di scrivere qualcosa che non è già stato trattato può farlo tranquillamente.  cosa stai aspettando?
 
Top Bottom