episodi censurati

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Blackmew ha scritto:
Basta fare "traducci la pagina"!
Forse da te è traducci, da me però è traduci.

Comunque, non ci vuole un inglese ecclatante per leggere una cosa del genere 0_o

Ci riesco anche io °_°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tu hai 16/17 anni U.U ... Anch' io alla sua età non avrei capino nulla... Anche se non mi sembra così indispensabile leggere un riassunto di un episodio censurato, quando c' è una serie di fotogrammi dello stesso a disposizione! :-P
 

Joe

Amico
Blackmew ha scritto:
Basta fare "traducci la pagina"!
◄']Forse da te è traducci, da me però è traduci.
Comunque, non ci vuole un inglese ecclatante per leggere una cosa del genere 0_oCi riesco anche io °_°
:D ^^ :D ^^
default_chirolp_wkiss2.gif
^^
default_chirolp_iei.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
◄']Comunque, non ci vuole un inglese ecclatante per leggere una cosa del genere 0_o
Non vedo l'errore °___°

Non ti piace la parola? Ne preferisci un'altra?

Eccezionale? Mistico? Incredibile? Favoloso? Super? °___°

Queste ti piacciono?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Squall91 ha scritto:
Di norma, è eclatante con una "c" sola.
°____°

Ho controllato adesso sul dizionario, e avete ragione voi.

Credevo si scrivesse/dicesse con due "C", dato che qua a Castigione si pronuncia come se ne avesse due °____°

Pazienza. Il mio era un errore di ignoranza.

MC5 ha scritto:
Joe ha scritto:
Blackmew ha scritto:
Ah, comunque: smettiamo di riempire i post di faccine [inutili].
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ci si trastulla nello spam ormai, nevvero?

Bah, le censure sono la cosa che altamente odio di qualunque film/cartone o video musicale (vedere il povero Stop! Dimentica amaramente tagliuzzato)...

Le detesto, non capisco perchè bisogna rovinare un film o un cartone che è stato fatto in un certo modo magari solo per non scandalizzare dei bambini di 8 anni davanti a una pistola o a un seno finto (ma anche vero).... cavolo, io a 8 anni vedevo BEN di peggio! Non son venuto su poi tanto male credo, e non mi sono mai scandalizzato per tutto ciò che vedevo.

Se casomai un bimbo si scandalizza... è compito del genitore non fargli vedere una determinata cosa (ma parlo di roba forte, non certo di cartoni del pomeriggio che vengono censurati mettendo "ti voglio bene" al posto di un "ti amo")... assurdo, assurdo.
 
L

Lele 92

::']Ci si trastulla nello spam ormai, nevvero?

Bah, le censure sono la cosa che altamente odio di qualunque film/cartone o video musicale (vedere il povero Stop! Dimentica amaramente tagliuzzato)...

Le detesto, non capisco perchè bisogna rovinare un film o un cartone che è stato fatto in un certo modo magari solo per non scandalizzare dei bambini di 8 anni davanti a una pistola o a un seno finto (ma anche vero).... cavolo, io a 8 anni vedevo BEN di peggio! Non son venuto su poi tanto male credo, e non mi sono mai scandalizzato per tutto ciò che vedevo.

Se casomai un bimbo si scandalizza... è compito del genitore non fargli vedere una determinata cosa (ma parlo di roba forte, non certo di cartoni del pomeriggio che vengono censurati mettendo "ti voglio bene" al posto di un "ti amo")... assurdo, assurdo.
io la cosa che piu nn soppporto sono i video e canzoni censurate ad esempio nasty girl che vengono oscurate perfino le magliette :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; e le parole che vengono coperte da un vuoto grrrr... che rabbia
 

Joe

Amico
B.Y.O.B. Sistem of a down....

la canzone fa: "where fuck are you?" nel ritornello e l'hanno censurata ve lo immaginate? praticamente ogni 30 secondi c'è un vuoto
 

Blackmew

Parroco
::']Ci si trastulla nello spam ormai, nevvero?

Bah, le censure sono la cosa che altamente odio di qualunque film/cartone o video musicale (vedere il povero Stop! Dimentica amaramente tagliuzzato)...

Le detesto, non capisco perchè bisogna rovinare un film o un cartone che è stato fatto in un certo modo magari solo per non scandalizzare dei bambini di 8 anni davanti a una pistola o a un seno finto (ma anche vero).... cavolo, io a 8 anni vedevo BEN di peggio! Non son venuto su poi tanto male credo, e non mi sono mai scandalizzato per tutto ciò che vedevo.

Se casomai un bimbo si scandalizza... è compito del genitore non fargli vedere una determinata cosa (ma parlo di roba forte, non certo di cartoni del pomeriggio che vengono censurati mettendo "ti voglio bene" al posto di un "ti amo")... assurdo, assurdo.
Sono perfettamente d' accordo con te!Allora vogliamo mettere i film di Pokémon?Io mi sono visto Pokémon 4 ever (finalmente!) e in quel film Celebi muore!(POVERINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!CHE COSA TERRIBILE!UNO DEI MIEI POKéMON PREFERITI MUORE! ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
^^ )Tutto questo è molto peggio di una pistola che punta addosso ad Ash!Non credete?
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_iei.gif
 
L

Lele 92

Blackmew ha scritto:
Sono perfettamente d' accordo con te!Allora vogliamo mettere i film di Pokémon?Io mi sono visto Pokémon 4 ever (finalmente!) e in quel film Celebi muore!(POVERINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!CHE COSA TERRIBILE!UNO DEI MIEI POKéMON PREFERITI MUORE! ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
^^ )Tutto questo è molto peggio di una pistola che punta addosso ad Ash!Non credete?
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_iei.gif
assolutamente no...

vuoi mettere che muoia un animale inventato oppure che muoia un umano (anche se è un cartone)
 

Blackmew

Parroco
Lele ha scritto:
assolutamente no...

vuoi mettere che muoia un animale inventato oppure che muoia un umano (anche se è un cartone)
Ma non lo ammazzano sul serio!Comunque per me è sempre meglio che muoia un animale!CELEBI NON è UN ANIMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L

Lele 92

Blackmew ha scritto:
Ma non lo ammazzano sul serio!Comunque per me è sempre meglio che muoia un animale!

CELEBI NON è UN ANIMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma secondo te cosa vuole fare una persona con una pistola puntata in testa...

P.S.:hai ragione celebi e tuo amico :°°°°°°°°°°°[...]°°°°°°°D
 

Blackmew

Parroco
Lele ha scritto:
si ma secondo te cosa vuole fare una persona con una pistola puntata in testa...
Va be allora............è molto peggio di un seno finto!Non credi?
Lele ha scritto:
P.S.:hai ragione celebi e tuo amico :°°°°°°°°°°°[...]°°°°°°°D
Si cosi come sono un amico di Mew, Jirachi, Manaphy e di tutti i Pokémon rari!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_iei.gif
^^
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
L

Lele 92

Blackmew ha scritto:
Va be allora............è molto peggio di un seno finto!Non credi?

Si cosi come sono un amico di Mew, Jirachi, Manaphy e di tutti i Pokémon rari! ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_iei.gif
sei un caso disperato...

nn so cosa sia peggio forse il fatto del seno perchè cmq qst cartoni li vedono anche bambini di 5-6 anni

hai un mp
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Blackmew

Parroco
Lele ha scritto:
sei un caso disperato...
Invece lo sei tu! ^^
Lele ha scritto:
nn so cosa sia peggio forse il fatto del seno perchè cmq qst cartoni li vedono anche bambini di 5-6 anni
E allora?I bambini amano anche i Pokémon!Pensi che si divertono vedere quel povero Celebi morire?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
Guarda che si scandalizzano anche per questo!
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_bey2.gif
Lele ha scritto:
Già e lo letto!C'e l' hai anche tu!
 
L

Lele 92

Blackmew ha scritto:
E allora?I bambini amano anche i Pokémon!Pensi che si divertono vedere quel povero Celebi morire?
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
; ^^ ;
default_chirolp_iei.gif
^^
default_chirolp_bey2.gif
Guarda che si scandalizzano anche per questo!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
hai frainteso...
 

I.D.M.

Parroco
-Innanzitutto, datevi una regolata con le faccine, soprattutto tu Blackmew.

-Il topic poi sta degenerando, tornate più in argomento e cerchiamo di essere un po' più maturi eh?  >: \
 

Blackmew

Parroco
I.D.M. ha scritto:
-Innanzitutto, datevi una regolata con le faccine, soprattutto tu Blackmew.

-Il topic poi sta degenerando, tornate più in argomento e cerchiamo di essere un po' più maturi eh?  >: \
Ok!Comunque nel 1° film di Pokémon non muore nessun Pokémon, ma muore un essere umano, cioè Ash!Questo si che scandalizza i bimbi!E poi un bambino avrà visto per la prima volta una scena più brutta di un uomo che punta la pistola ad Ash!Come Rocket anch'io ho visto cose veramente peggiori!Tipo vedere un uomo morire in guerra quando qualcuno lo ha decapitato con la spada, gli stacca la testa dal corpo e se lo tiene per i capelli e si vedeva tutta la carne e i nervi che penzolavano nel collo!Mi ero buttato per terra urlando dal impressione tenendomi il collo!(Sembrava che stavo per morire!
default_chirolp_gurug.gif
)Ed ero ancora piccolo!Era terribile! ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
Era la scena più brutta che avevo visto!
default_chirolp_bey2.gif
^^
default_chirolp_bey2.gif
Altro che il seno finto!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I.D.M. ha scritto:
-Innanzitutto, datevi una regolata con le faccine, soprattutto tu Blackmew.
Blackmew ha scritto:
Ok! [...]
default_chirolp_gurug.gif
[...] ^^ ;
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
default_chirolp_bey2.gif
[...] ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
[...]
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
Ma perché vi arrabbiate solo perché qualcuno mette troppe faccine innocenti? chirolp_gurug E poi soprattutto, perché ve la prendete con me quando metto solo 10 faccine?Per caso non era vietato metterne più di dieci?
Nel post sopra ce ne sono 11.

E, tra l'altro, non mi pare che tu ti sia dato quella "Regolata" con le faccine.

Allora, se non hai capito, inutile rispondere "Ok".
default_chirolp_gaan.gif
;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lele ha scritto:
vuoi mettere che muoia un animale inventato oppure che muoia un umano (anche se è un cartone)
Non dire minchiate perché i pokémon non sono animali e i pokémon non muoiono MAI..
 

Blackmew

Parroco
◄']Non dire minchiate perché i pokémon non sono animali
Bravo!Cosi mi piaci!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
◄']e i pokémon non muoiono MAI..
Su questo ho qualche dubbio!Hai mai giocato a Pokémon Rosso, Blu o Giallo?Oppure A RF/VF?Sei andato alla Torre Pokémon?La ci sono Pokémon morti per esempio la madre di Cubone?Oppure il povero Celebi nel 4° film di Pokémon?
default_chirolp_bey2.gif
^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;
+>-|']Ma i film di guerra nn anbrebbero neppure guardati? 
default_chirolp_gaan.gif


nn ci capisco niente
Purtroppo ho messo quel canale per sbaglio!
 
Top Bottom