team sand pokemon online

Black_Pika

Zoidberg
Volevo chiedervi un altro consiglio per il team sand di pokemon online. Eccovelo qui:

Hippowdon (F) @ Leftovers

Trait: Sand Stream

EVs: 252 HP / 104 Def / 152 SDef

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Stealth Rock

- Ice Fang

- Slack Off

- Earthquake

Ottimo wall fisico. Piazza le rocce  e la sand e se c'è tempo colpisce con ice fang/ earthquake e con pigro (slack off) si cura.

Garchomp (M) @ Focus Sash

Trait: Sand Veil

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Swords Dance

- Outrage

- Earthquake

- Aqua Tail

Classico sweeper fisico del team. pensato per colpire dopo avere usato swords dance o se il nemico è più veloce colpirlo subito con una bella botta.

Reuniclus (M) @ Life Orb

Trait: Magic Guard

EVs: 156 HP / 252 Def / 100 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Recover

- Calm Mind

- Psychic

- Focus Blast

La chicca del team. Con magic guard è immune a sand e altri danni come veleno, bruciatura, ecc. molto utile contro pokemon come conkeldurr che danno molto fastidio al mio team. Se il nemico è un pkmn buio/spettro è possibile swichare con excadrill che para il colpo e reagisce per niente male.

Landorus (M) @ Choice Band

Trait: Sand Force

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- U-turn

- Outrage

- Brick Break

- Earthquake

Un altro physical sweeper. Ho preferito la choice band alla scarf perchè ho visto che è già abbastanza veloce. colpisce i pokemon di tutti i tipi con 520 att.

Excadrill (M) @ Focus Sash

Trait: Sand Rush

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Earthquake

- X-Scissor

- Brick Break

- Swords Dance

Un altro sweeper fisico. Solita tattica con remasabbia e 400 attacco.

Cradily (M) @ Leftovers

Trait: Suction Cups

EVs: 156 HP / 252 Def / 100 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Toxic

- Recover

- Stockpile

- Giga Drain

Questo è uno dei pokemon su cui sono più indeciso visto che contro pokemon acciaio/fuoco non è molto forte.

Con stockpile aumento def e def sp fino a farli arrivare a 900 e con toxic/ giga drain colpisco l' avversario.

Perfavore fatemi sapere i vostri pareri sul mio team.

Grazie 
default_chirolp_gurug.gif
 

Unji

Parroco
Al posto di Acqua Tail io metterei sword dance per il boost, excadrill allegro così overspeedi gli altri exca, a Landorus ti dò il consiglio che mi hanno dato a me, leva outrage inutile senza stab e metti HP Ice
 
Top Bottom