[DPPt - Wi-Fi - OU] Dxs v. Cloud

Dxs

Mod
Leggete assolutamente la descrizione su You Tube!

Non ritengo di aggiungere altro, se la leggerete, be', credo sia esauriente e vada benissimo. La ritengo una battle carina, quindi la posto.
default_chirolp_gurug.gif




 
L

Lucanik-san

Bella prova, Lorè! In gran forma, come sempre. ;D

Il poco spessore dell'avversario non ha comunque impedito di notare la tua brillante prestazione.

(Nota di merito extra per Capa di sottofondo)
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Bella prova, Lorè! In gran forma, come sempre. ;D

Il poco spessore dell'avversario non ha comunque impedito di notare la tua brillante prestazione.

(Nota di merito extra per Capa di sottofondo)
Grazie!
default_chirolp_gurug.gif


In effetti non ha giocato benissimo, gestendo male soprattutto Scizor : perché mandare Loom, sapendo che un BP l'avrebbe steccato?
 

CL0UD

Zoidberg
Già, non ho giocato alla grande, sono inattivo da quasi un anno nel mondo delle battle e non ho mai avuto molta esperienza, ad ogni modo mi sembra esagerato parlare di poco spessore dato che di certo non combattevo contro un pivellino... cmq datemi un pò di tempo e saprò regalarvi qualche emozione in più XD
 

Dxs

Mod
CL0UD ha scritto:
Già, non ho giocato alla grande, sono inattivo da quasi un anno nel mondo delle battle e non ho mai avuto molta esperienza, ad ogni modo mi sembra esagerato parlare di poco spessore dato che di certo non combattevo contro un pivellino... cmq datemi un pò di tempo e saprò regalarvi qualche emozione in più XD
Infatti io personalmente non ho parlato di poco spessore, sei sicuramente stato all'altezza di una battle divertente.
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

CL0UD ha scritto:
Già, non ho giocato alla grande, sono inattivo da quasi un anno nel mondo delle battle e non ho mai avuto molta esperienza, ad ogni modo mi sembra esagerato parlare di poco spessore dato che di certo non combattevo contro un pivellino... cmq datemi un pò di tempo e saprò regalarvi qualche emozione in più XD
CL0UD ha scritto:
non mi riferivo a quello che hai detto tu
Mica ho detto che sei un brocco! Semplicemente che rispetto all'avversario eri meno spesso, tutto qui, e mi pare un fatto innegabile. Ce ne passa tra le 2 cose eh...

Magari con un opponent meno esperto di Lorè vincevi pure, sono in pochissimi a poterlo battere in 4 gen.
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Mica ho detto che sei un brocco! Semplicemente che rispetto all'avversario eri meno spesso, tutto qui, e mi pare un fatto innegabile. Ce ne passa tra le 2 cose eh...

Magari con un opponent meno esperto di Lorè vincevi pure, sono in pochissimi a poterlo battere in 4 gen.
Esageri Luk, non sono così bravo come dici.
default_chirolp_gurug.gif
;
 
Top Bottom