yup, eccomi qua

nekurodoll

Zoidberg
Ciao a tutti! Non sono molto brava con le presentazioni. Per farla breve... mi chiamo Elena, ho 16 anni e sono di Milano.

Visto che è un forum sui Pokemon, inizierò parlando di come mi ci sono avvicinata e della mia esperienza da giocatrice.

Ho iniziato con i Pokemon da piccola con le carte l'anime (che ho smesso di seguire dopo le elementari, eccetto i film), poi a 7 anni ho ricevuto in regalo per Natale il Game Boy Advance con Pokemon Oro... ed eccoci qua! (quindi ho iniziato dalla seconda generazione)

Attualmente gioco ancora ogni tanto a Pokemon Smeraldo, Platino, HeartGold e Nero. Non uso quasi mai gli starter ad eccezione di Empoleon.

Smeraldo: l'ho ricominciato per noia qualche tempo fa. Attualmente la mia squadra è composta da Gardevoir, Seviper, Skarmory, Absol, Ninetales, Delcatty (non ho resistito). Sto cercando disperatamente Feebas e usando a tutto spiano il Condividi Esp. con Beldum.

Platino: devo dire che è la mia serie preferita in fatto di Pokemon, quasi tutti i miei preferiti sono della quarta generazione. La mia squadra fissa contiene Froslass, Gallade, Luxray, Lucario, Altaria e Floatzel/Empoleon (dipende da come mi gira)

HeartGold: idem per Smeraldo. Per ora tengo sempre in squadra Espeon, Ampharos, Dragonair (e non ho intenzione di evolverlo... non mi piace Dragonite.), Dewgong e Miltank (più che altro perchè ha tanti PS e per la sua mossa Buonlatte)

Nero: ho fatto un mix tra Pokemon nuovi e Pokemon vecchi. Attualmente la squadra è composta da Mienshao, Swanna, Chandelure, Seviper, Drifblim e Honchkrow.

Il mio più grande interesse comunque sia è il visual kei, sottogenere di hard rock giapponese molto scenico. L'avatar infatti è il chitarrista dei Nega, SAN. E' un ragazzo eh. per favore no commenti idioti e immaturi, grazie. Giudicare dal look senza ascoltare nemmeno un brano è facile per tutti, specie qua in Italia dove c'è un'apertura mentale notevole! 8D

Mi piacciono molto anche i film splatter e i manga eroguro/seinen. Adoro Deadman Wonderland e Uzumaki in particolare.

Studio al liceo linguistico... o meglio, dall'anno prossimo. Andavo al classico, ma non ce la facevo più con latino e greco. Poi ero in una nuova classe perchè c'avevano smistati, nuovi prof, nuovi compani... brutta faccenda
default_chirolp_gurug.gif
'

Beh non ho nient'altro da dire! Bye!
 
L

Lucanik-san

Benveniubba!

Non ti pentirai dell'iscrizione, qui gli utenti/mod/admin ti faranno sentire come a casa tua! Oltre che ovviamente aiutarti a migliorare il lato competitivo del tuo battling, se e quando lo vorrai.

Ti auguro una buona permanenza! =)
 

nekurodoll

Zoidberg
grazie a tutti! LOL, non sono esattamente una niubba. Ero abbastanza attiva su forumcommunity e forumfree... ma con i fandom Italiani mi trovo maluccio ;w; preferisco i forum internazionali così alleno pure il mio inglese. grazie ancora!
 
Top Bottom