pkmn sharkati

Joe

Amico
1)c'è qualche differenza fra i pokèmon sharkati (presi con i codici) e i pkmn presi agli eventi??

2)se facessero un torneo ufficiale qui in italia (si come no) si accorgerebbero mai della differenza?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Joe ha scritto:
1)c'è qualche differenza fra i pokèmon sharkati (presi con i codici) e i pkmn presi agli eventi??
I "leggendari sulle isole" come Mew o Deoxis, se catturati "selvatici" senza il codice dell' isola, non ubbidiscono.
Joe ha scritto:
2)se facessero un torneo ufficiale qui in italia (si come no) si accorgerebbero mai della differenza?
A meno che non siano particolarmente strani... (Shuckle con 200 di Sp. Atk e Fuocobomba) non credo.
 

Th3_R0cK

Passante
Mella ha scritto:
A meno che non siano particolarmente strani... (Shuckle con 200 di Sp. Atk e Fuocobomba) non credo.
Altro esempio di stranezza è quello ke un Pokémon ha Mosse ke normalmente nn impara e/o ha 255 EVs in ogni Statistica...anke se nn è possibile avere uno Shuckle cn 200 di SpAtk...neanche cn il Gameshark! Nn esiste il codice ke modifichi le Stat a piacimento!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se catturi un pokémon come Mew andando nella sua isola (con i codici) e lo catturi sarebbe un normale Mew ma se ci pensi un attimo in Italia non c'è mai stato un evento per Mew perciò l'hai sicuramente preso con i codici..
 

Joe

Amico
Mella ha scritto:
I "leggendari sulle isole" come Mew o Deoxis, se catturati "selvatici" senza il codice dell' isola, non ubbidiscono.
veramente, tutti i mew e i deoxis che ho catturato mi ubbidiscono tranquillamente

nn la sapevo questa .... boh ... cmq

x voi che siete andati al pday cosa spunta nel luogo di ritrovamento dei pkmn ottenuti ? per intebderci meglio posto un'imm.



nei dati indicati dalla freccia blu spunta:"ottenuto da uno scambio" oppure che ne so :"pkmn day 2006"?

io ho un charizard dove spunta: monte camino!!! :D :D;
 

Mens

Amministratore di condominio
Joe ha scritto:
io ho un charizard dove spunta: monte camino!!! :D :D;
Visto o uovo? Se è uovo è perfettamente normale, basta far schiudere l'uovo di Charmander sul Monte Camino. O viene da un codice?
 

Joe

Amico
no cn codice x xploder ,il codice faceva spuntare nell'erba alta charmander e mi sono chiesto qual'era il luogo più plausibile per catturare un pkmn di fuoco ,di certo nn potevo catturarlo in mezzo al mare sarebbe stato troppo troppo sgamoso 
 

Wolf

Parroco
Joe ha scritto:
no cn codice x xploder ,il codice faceva spuntare nell'erba alta charmander e mi sono chiesto qual'era il luogo più plausibile per catturare un pkmn di fuoco ,di certo nn potevo catturarlo in mezzo al mare sarebbe stato troppo troppo sgamoso 
Se esce dall'uovo dovrebbe esserci (uovo) al posto di (visto).

La cosa migliore comunque è passare il pokemon su una versione RF/VF (se hai fatto apparire il pokemon in R/Z, se no il contrario), almeno ti viene un semplice "ottenuto con uno scambio"
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
::']...

La cosa migliore comunque è passare il pokemon su una versione RF/VF (se hai fatto apparire il pokemon in R/Z, se no il contrario), almeno ti viene un semplice "ottenuto con uno scambio"
In Smeraldo non è più vero. I luoghi di VF/RF vengono riconosciuti. Ad esempio, per Zapdos la dicitura è "Ottenuto probabilmente nel luogo: CENTRALE ELETT., al L.50.".
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
Se catturi un pokémon come Mew andando nella sua isola (con i codici) e lo catturi sarebbe un normale Mew ma se ci pensi un attimo in Italia non c'è mai stato un evento per Mew perciò l'hai sicuramente preso con i codici..
In questo caso il pokémon non è sharkato, perchè è © Nintendo. Lo sarà il biglietto, ma non il pokémon.

Joe ha scritto:
veramente, tutti i mew e i deoxis che ho catturato mi ubbidiscono tranquillamente

nn la sapevo questa .... boh ...
Con i vecchi codici semplicemente non ubbidivano. Con i nuovi ubbidiscono, ma il problema è un altro: se tenti il trasferimento/la lotta su Pokèmon Colosseum/XD/Box, questi te li riconoscono come uova e te li vietano. Solo con gli originali non si hanno questi problemi.
 
I giocatori non possono utilizzare Pokémon creati attraverso "periferiche di alterazione del gioco", come Action Replay o Game Shark
Citato dal sito del Pokémon Day... quindi dovrebbero accorgersene...
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
In Smeraldo non è più vero. I luoghi di VF/RF vengono riconosciuti. Ad esempio, per Zapdos la dicitura è "Ottenuto probabilmente nel luogo: CENTRALE ELETT., al L.50.".
Non avendo Smeraldo non mi sono azzardato a fare ipotesi su quella cartuccia... buono a sapersi comunque.

Con i vecchi codici semplicemente non ubbidivano. Con i nuovi ubbidiscono, ma il problema è un altro: se tenti il trasferimento/la lotta su Pokèmon Colosseum/XD/Box, questi te li riconoscono come uova e te li vietano. Solo con gli originali non si hanno questi problemi.
Comunque mi sembra si fosse trovata una soluzione al problema... o meglio... qualcuno mi passo alcuni pokemon presi con i codici funzicanti alla perfezione in Colosseum...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
::']Comunque mi sembra si fosse trovata una soluzione al problema... o meglio... qualcuno mi passo alcuni pokemon presi con i codici funzicanti alla perfezione in Colosseum...
Si, tutti i pokémon [presi con i nuovi codici] funzionano alla grande in Colosseum.

Eccetto Mew/Deoxys. Sono gli unici che vengono ancora riconosciuti come uova.

[il mio post era riferito a loro]
 

Griffon

Zoidberg
Umbreon_91 ha scritto:
Citato dal sito del Pokémon Day... quindi dovrebbero accorgersene...
Si in effetti potrebbero anche accorgersene, ma non penso se il pokémon è creato da codici ma comunque ha dei parametri normali (tipo un Tauros con un attacco speciale basso piuttosto che un Tauros con attacco speciale elevato).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che sia normale o meno, se me ne accorgo ti banno dal torno GBA [:-D]

Quindi vedete di presentarvi ai tornei GBA senza pokémon sharkati. O se li fate così, fateli bene bene [in modo che non me ne accorga] perchè atrimenti sono guai...
 

Griffon

Zoidberg
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Che sia normale o meno, se me ne accorgo ti banno dal torno GBA [:-D]

Quindi vedete di presentarvi ai tornei GBA senza pokémon sharkati. O se li fate così, fateli bene bene [in modo che non me ne accorga] perchè atrimenti sono guai...
Guarda che non partecipo al pokémon day perchè è troppo distante da dove abito io.Comunque era solo una semplice opinione.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lorbel e Ratman89 si occuperanno dei tornei GBA..

E di questo ne sono sicuro perché sono miei compagni di scuola ma non pensiate minimamente che mi agevoleranno anzi.. mi romperanno i maroni..
 

Wolf

Parroco
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Che sia normale o meno, se me ne accorgo ti banno dal torno GBA [:-D]

Quindi vedete di presentarvi ai tornei GBA senza pokémon sharkati. O se li fate così, fateli bene bene [in modo che non me ne accorga] perchè atrimenti sono guai...
Bè... il fatto è che fin quando uno si fa pokemon con le dv a 31 in tutte le stat è in regola... capisci subito che il pokemon è sharkato ma il tizio potrebbe aver fatto una selezione di uova schifosa per avere il suo pokemon con 31 dv... e magari un culo abnorme trovando un felino leggendario con tutte le dv a 31 (porto un esempio per pokemon non accoppiabili)...

Qualche baro ci sarà ma sarà perfettamente in regola... tu te ne accorgerai ma non potrai fare nulla per fermarlo :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il tuo discorso è contorto ma in ogni caso un pokémon con molte stat a 31 può succedere (ho visto Slaking di ratman89 con 31 in PS, attacco e velocità.. non sharkato) e perciò uno sharkato può passare il controllo.. ma non è detto che vinca perché ci sono io
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
::']Bè... il fatto è che fin quando uno si fa pokemon con le dv a 31 in tutte le stat è in regola... capisci subito che il pokemon è sharkato ma il tizio potrebbe aver fatto una selezione di uova schifosa per avere il suo pokemon con 31 dv... e magari un culo abnorme trovando un felino leggendario con tutte le dv a 31 (porto un esempio per pokemon non accoppiabili)...
Facciamo i conti:

  • Possibilità che Una statistica abbia DV a 31 => 1/32
  • Le statistiche sono sei
  • Possibilità che le abbia tutte e sei a 31 => (1/32)^6 => 1/1073741824. Un po bassina, eh?
  • Percentuale? 0,000000093%.
  • Vogliamo [ovviamente] anche una natura a favore, no? => (1/1073741824)/25 => Mi scoccia calcolarlo

Beh, diciamo che mi insospettirei non poco, vedendo un pokémon così: Tutte le DV a 31 e natura a favore. E perchè no, magari anche Shiny.

:D

La selezione di uova schifosa... dovrebbe averne aperte qualcosa come 1.000.000.000 circa per trovarne uno così... e un miliardo di uova sono tante, fidati °_°

Credo che non ti basti un decennio per aprirne la metà...

liuton2005 ha scritto:
(ho visto Slaking di ratman89 con 31 in PS, attacco e velocità.. non sharkato)
Su questo i dubbi verrebbero, ma l'ho visto anche io, e assicuro che non è Sharkato [Lui non ha niente per Sharkare, e non glielo hanno passato. E' proprio suo!]. Ovvio, senza queste certezze, credo che lo prenderei per Sharkato.

Comunque, nel rispetto dei "culattoni", non bannerò per una cosa "lieve" come questa. Banno in base alle condizioni, alla personalità [si vede in faccia se mente o meno], eccetera.

liuton2005 ha scritto:
ma non è detto che vinca perché ci sono io
Poco megalomane Liuton, eh? ^.^

Il fatto che tu abbia vinto l'anno scorso non dice che vinci anche quest'anno per forza  :D
 

Wolf

Parroco
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Facciamo i conti:

  • Possibilità che Una statistica abbia DV a 31 => 1/32
  • Le statistiche sono sei
  • Possibilità che le abbia tutte e sei a 31 => (1/32)^6 => 1/1073741824. Un po bassina, eh?
  • Percentuale? 0,000000093%.
  • Vogliamo [ovviamente] anche una natura a favore, no? => (1/1073741824)/25 => Mi scoccia calcolarlo

Beh, diciamo che mi insospettirei non poco, vedendo un pokémon così: Tutte le DV a 31 e natura a favore. E perchè no, magari anche Shiny.

:D

La selezione di uova schifosa... dovrebbe averne aperte qualcosa come 1.000.000.000 circa per trovarne uno così... e un miliardo di uova sono tante, fidati °_°

Credo che non ti basti un decennio per aprirne la metà...

Su questo i dubbi verrebbero, ma l'ho visto anche io, e assicuro che non è Sharkato [Lui non ha niente per Sharkare, e non glielo hanno passato. E' proprio suo!]. Ovvio, senza queste certezze, credo che lo prenderei per Sharkato.

Comunque, nel rispetto dei "culattoni", non bannerò per una cosa "lieve" come questa. Banno in base alle condizioni, alla personalità [si vede in faccia se mente o meno], eccetera.

Poco megalomane Liuton, eh? ^.^

Il fatto che tu abbia vinto l'anno scorso non dice che vinci anche quest'anno per forza  :D
Fatto sta che tu puoi avere tutte le certezze che vuoi, ma non puoi avere nessuna prova (se uno non fa minchiate ovvio), quindi come hai detto tu, niente ban per pokemon legali strapotenti...

Per le uova può averne aperte 10 miliardi come una sola dipende tutto dal culo :°D...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Umbreon_91 ha scritto:
L'anno scorso un NDS, quest'anno... boh...
L'anno scorso il DS è stata una sorpresa perché non era prevvisto per il vincitore ma alla fine Marcello aveva deciso di regalarlo..

Quest'anno mi sà che hanno già pronti i premi..

Chissà cosa c'è?!?
 
Top Bottom