[1st wifi V gen battle] Lucanik-san vs fr°A° - COLD, CRAZY VENGEANCE

L

Lucanik-san

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, beh questo esordio nella WiFi di V Gen non mi lascia altra scelta che ben sperare.

Ecco a voi probabilmente una delle battle più folli/spettacolari/haxate di tutti i tempi. No, non sto esagerando.

Che ci crediate o meno (chiedere alla diretta interessata per qualsiasi dubbio), la cosa divertente è che prima e durante la sfida l'ho tirata di brutto; prima perchè le avevo profeticamente detto che la vendetta è un piatto che va gustato freddo (poi si è rivelato addirittura GELIDO, capirete guardando il video) e durante perchè proprio pochi secondi prima della haxona finale, sulla chat di Facebook ho invocato la hax a gran voce più volte. Risultato? Assolutamente pazzesco, sono riuscito a ribaltare e poi vincere una battle che di fatto avevo già perso.

Non rivelo altri dettagli per non spoilerare più del dovuto.

A voi:

 

fr°A°

°A°
Giuro che io ancora non ci credo, a momenti preferisco PO. D:

Con Latias non ho attacato subito in previsione di un probabile Mix Infernape con HP Ice, volevo assicurarmi almeno 2 CM per resistere...
 
L

Lucanik-san

fr°A° ha scritto:
Giuro che io ancora non ci credo, a momenti preferisco PO. D:

Con Latias non ho attacato subito in previsione di un probabile Mix Infernape con HP Ice, volevo assicurarmi almeno 2 CM per resistere...
Io sono più incredulo di te eh ._. per un attimo ho addirittura pensato che in V Gen fosse tornato il congelamento perpetuo come ai tempi di RBY .-.

Niente HP X°°

P.S. Chi trova che "Ciampino" sia un NN orripilante per il povero Machamp, alzi la mano :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Lucanik-san ha scritto:
Io sono più incredulo di te eh ._. per un attimo ho addirittura pensato che in V Gen fosse tornato il congelamento perpetuo come ai tempi di RBY .-.

Niente HP X°°

P.S. Chi trova che "Ciampino" sia un NN orripilante per il povero Machamp, alzi la mano :)
Alzo la mano  :)
 

fr°A°

°A°
Lucanik-san ha scritto:
Io sono più incredulo di te eh ._. per un attimo ho addirittura pensato che in V Gen fosse tornato il congelamento perpetuo come ai tempi di RBY .-.

Niente HP X°°

P.S. Chi trova che "Ciampino" sia un NN orripilante per il povero Machamp, alzi la mano :)
In questa sfida lo è stato.

E immagino che quell'Infernape sia quello del mercatino... 

Per dovere di cronaca: quel Machamp mi è stato scambiato, avessi potuto gli avrei rimasto volentieri il suo nome Pokémon.
 
L

Lucanik-san

fr°A° ha scritto:
In questa sfida lo è stato.

E immagino che quell'Infernape sia quello del mercatino... 

Per dovere di cronaca: quel Machamp mi è stato scambiato, avessi potuto gli avrei rimasto volentieri il suo nome Pokémon.
Sembra incredibile, eppure è così 0_0

Immagini bene X°°

Me lo dicesti già in chat, ma è orribile lo stesso u.u
 
A parte che il soprannome non è "Ciampino", ma "CIAMPINO", poi cosa avreste da dire su un supermacho verde che sembri avere un nick aeroportuale (se conosceste il motivo di quel nick in realtà non vi verrebbero in mente aerei, ma solo risate)?

Si vede che quel Machamp è mio? xD
 
L

Lucanik-san

Umbreon_91 ha scritto:
quel Machamp è mio
D: Reo confesso!

Ai sensi dell'articolo 294 comma 4 del Pokècodice penale, sei perseguibile a norma di legge, con effetto immediato, per aver gravemente oltraggiato un Pkmn figo come Machamp con un soprannome assolutamente osceno/cacofonico nonchè deleterio per la sua immagine! > :(

(Meglio che non vi dica come ho chiamato Dugtrio shiny...)
 
L

Lucanik-san

Mosquiton J. Ashba ha scritto:
mi permetta di dissentire u.u te l'avevo scambiato io, ancora mi ricordo quando mi avevi detto di dargli quel nick, lol xD
Ma...ma... D: COLPISSIMO di scena!
 
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
mi permetta di dissentire u.u te l'avevo scambiato io, ancora mi ricordo quando mi avevi detto di dargli quel nick, lol xD
Uh hai perfettamente ragione, avevo solo i diritti :x mi ero autoconvinto fosse mio perché aveva un nick scelto da me.edit: il discorso di prima si applica lo stesso.
 

Pollo11

Passante
KONGPANG. ha scritto:
L'HO SUONATO COME UN TAMBURO

CONGELATO COME UN PACCO DI SPINACI
Fratello, tu hai stile!!! Appena mi finisco il team ci sfidiamo e commenti pure la nostra! Concedimi quest'onore!
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Pollo11 ha scritto:
Fratello, tu hai stile!!! Appena mi finisco il team ci sfidiamo e commenti pure la nostra! Concedimi quest'onore!
default_chirolp_gurug.gif
Troppo buono, ragazzo! E' solo il frutto di oltre 13 anni di telecronache di OGNI tipo (ho commentato di tutto, da PES ai picchiaduro, dalle LEGO in gioventù alle partitelle di calcetto fra amici, dagli action game alle Pokèlotte)... sì, penso sia una passione, mi diverto a farlo e credo che si veda/senta.

BTW, come desideri, sarà un piacere!
default_chirolp_gaan.gif


Prima però devo ancora riprendere/commentare/scaricare/postare un'altra battle BW che ho fatto e vinto proprio qualche ora fa! Restate sintonizzati! =)
 
Top Bottom