Black Version GB , che significato ha?

gGiova

e-ehi.
Premettendo che non è stata una visione molto allegra (mi ha suscitato più ansia questo video che dead space lol) bisogna considerare che è molto interessante e "particolare" come discorso .. ascoltatevi il discorso finale del narratore e .. secondo voi?

(ovviamente stiamo in un ipotetica dimensione in cui i pokemon sono reali, come nel topic della scienza dei pokemon)
 

U.T.

Star
Ah, LOL lo hai aperto tu il topic; meglio.

10 minuti che fanno pensare... ma chissà se esiste veramente quest'Hack o è solo frutto dei pensieri del creatore del video???
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Molto interessante e ben fatto. Una volta stavo per comprare un gioco tarocco (mi pare chaos black), ma alla fine comprai il mio Rubino (che è tarocco lo stesso perchè non scambia). Chissà il perchè della creazione di questo gioco… forse il suo creatore voleva che ci si divertisse con la vita altrui fino a che qualcuno non si sarebbe preso la nostra? Mah
 

neptuneman

Parroco
Comunque sta roba è old quanto Garibaldi, è in circolazione in rete da un casino di tempo tipo quella della cartuccia trana di Crystal, di cui hanno fatto pure un lavorino con RPG Maker
 

Drane

You weren't scared, uh?
[se i pokèmon esistessero]secondo me ha ragione quel tizio...ogni tanto bisognerebbe riflettere sul fatto che i pokèmon sono amici inseparabili ma mai nessuno ha mai pensato a cosa succede quando muoiono... [/se i pokèmon esistessero]

comunque il video era inquietante...O.O all'inizio pensavo che prima o poi sarebbe saltata fuori la solita faccia di zombie...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
AndreRock ha scritto:
all'inizio pensavo che prima o poi sarebbe saltata fuori la solita faccia di zombie...
Quoto! Tra i momenti di silenzio in cui la schermata era tutta nera, mettevo stop al ideo e andavo avanto piano piano xd
 

semhsp

nebbie
Lord Cockroache?? ha scritto:
come nel topic della scienza dei pokemon)
?? Quale topic? Me lo sono perso?

Comunque, l'avevo visto tempo fa in inglese ancora, secondo me vuole dire che in ogni caso i pokémon devono essere considerati amici fedeli e non solo armi per raggiungere la vetta..
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me no perchè il fantasma alla fine del gioco viene fuori anche se non lo usi mai....

boh.
 

gGiova

e-ehi.
tyons ha scritto:
secondo me no perchè il fantasma alla fine del gioco viene fuori anche se non lo usi mai....

boh.
Non centra, quello è un elemento scriptato ferreo, il creatore avrà dato per scontato che il giocatore comune approfitta della comodità di questa creatura.
 

semhsp

nebbie
Lord Cockroache?? ha scritto:
Non centra, quello è un elemento scriptato ferreo, il creatore avrà dato per scontato che il giocatore comune approfitta della comodità di questa creatura.
Concordo, in effetti chiunque si ritrovasse a giocare per la prima volta a questo gioco lo userebbe, in fondo è così comodo!
 
S

samueledrapio

Il fatto che il Ghost sia sicuramente usato è una cavolata: dice che anche senza maledizione la sequenza di pkmn e all. maledetti nn sarebbe comparsa ,ma il resto sì.
 

Unmei91

Passante
Lo conoscevo già, però quello che avevo visto io non aveva il pezzo iniziale in cui parlava degli altri giochi farlocchi, ne le loro foto :P E' una storia piuttosto simpatica.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Me lo sono chiesto più e più volte: come mai, anche dopo centinaia di ore di gioco, i tuoi Pokémon non muoiono mai? Se è così per tutti, perché esistono i cimiteri per Pokémon? Comunque il video non l'avevo mai visto, risulta simpatico (ma non fa ammazzare dalle risate XD)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sinceramente so solo che le Creepy sono solo delle storie inventate... questa comunque, mi fa rabbrividire... e poi con le immagini nel video si potrebbe rifare questa Hack...
 
Top Bottom