Strategie Evolcondensa

U.T.

Star
Ragazzi, avrei bisogno di una lista con i migliori Pkmn da usare con lo strumento Evolcondensa.

Sò già che Dusclops, Chansey e Porygon2 funzionano alla grande. Quali altri Pkmn vanno bene con essa?
 
Tangela, Gligar, Magneton, Shellgon, Frillish, Ferroseed, Golbat... sono troppi, praticamente tutti quelli che si evolvono in tank o pseudo-tank o alcuni con delle buone caratteristiche di difesa e di recupero vita.

Ci si può sbizzarrire, insomma.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Magari Piloswine o Shelgon, anche Whirlipede potrebbe essere più utilizzabile con Evolcondensa...però devo dire che sono pochi i pokémon veramente utili con cui lo si può usare.
 

U.T.

Star
Ok, grazie.

Non pensavo però che con Pkmn di forma base come Frillish e Ferroseed funzionasse bene.

Tanto meglio; peccato che di Evolcondensa ce ne sia solo una nel gioco  :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi pare di ricordare che sulle forme base l'effetto sia maggiore che sui Pokémon di prima fase.
 
Maella ha scritto:
Mi pare di ricordare che sulle forme base l'effetto sia maggiore che sui Pokémon di prima fase.
Si parlava di un aumento di difese del 50% nella forma base e del 33% nella prima fase... ma mi pare sia stato smentito e che l'aumento del 50% valga per tutti i pokemon che si evolvono.
 
Top Bottom