piccolo consiglio

L

Lucanik-san

CHARLY ha scritto:
okok va bene ... mettiti pure reuniclus se vuoi ...
Guarda che lo dicevamo per TE, non per noi.

Libera di fare come vuoi, poi però in team rating non stupirti se "vinci pochissime lotte" (cit.)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Shikamandri ha scritto:
Lo sai cos'è una priority? Ti trovi davanti una qualsiasi priority e Alakazam attacca per secondo, subisce un danno da un 252 Atk e scoppia. Pokèmon inutile. Almeno avesse delle immunità...
Non tutti hanno le priority,però confermo se si trova davanti a un Weavile sono cazzi..Però è abbastanza utile per via della coverage media-non bassa.
 
Lucanik-san ha scritto:
Guarda che lo dicevamo per TE, non per noi.

Libera di fare come vuoi, poi però in team rating non stupirti se "vinci pochissime lotte" (cit.)
guarda che mica c'ho messa alakazam nel mio team!!!! e poi invece di dirmi di non lamentarmi, sto ancora aspettando che mi dici il perchè!!! che ne dici di ratearlo per bene invece di preoccuparti della abilità???
 
L

Lucanik-san

CHARLY ha scritto:
guarda che mica c'ho messa alakazam nel mio team!!!! e poi invece di dirmi di non lamentarmi, sto ancora aspettando che mi dici il perchè!!! che ne dici di ratearlo per bene invece di preoccuparti della abilità???
Non mi riferivo ad Alakazam in particolare (che eppure a me personalmente è un Pokè che piace assai, ma l'efficacia è un'altra cosa), ma in generale al tuo atteggiamento reticente nei confronti dei consigli che t'arrivano da parte di gente che vuole aiutarti a migliorare il rendimento.

Cioè scusa "Okok va bene mettiti pure Reuniclus se vuoi" che caspita di risposta è? Di sicuro non di qualcuno voglioso di imparare.
 
Lucanik-san ha scritto:
Non mi riferivo ad Alakazam in particolare (che eppure a me personalmente è un Pokè che piace assai, ma l'efficacia è un'altra cosa), ma in generale al tuo atteggiamento reticente nei confronti dei consigli che t'arrivano da parte di gente che vuole aiutarti a migliorare il rendimento.

Cioè scusa "Okok va bene mettiti pure Reuniclus se vuoi" che caspita di risposta è? Di sicuro non di qualcuno voglioso di imparare.
stavo dicendo a quel riky, che ha fatto il post, di fare così!!!
 
L

Lucanik-san

CHARLY ha scritto:
stavo dicendo a quel riky, che ha fatto il post, di fare così!!!
facepalm.gif


Vabbè dai lascia perdere.

gg
 
Top Bottom