Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Allora, sul primo elenco invoco il potere di un admin nerd che controlli che cosa è successo al modulo, visto che è un elenco generato automaticamente a partire da dati inseriti nelle singole pagine.
Su Magikarp Jump ci sarebbe da aggiornare tutta la pagina, ma non ho mai trovato il tempo di farlo...
 
U

Utente cancellato 10682

Nelle pagine di diggersby, fletchling, fletchinder e talonflame c'è un errore nel codice del numero di cicli e passi per far schiudere le rispettive uova.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
nella pagina di Marowak le statistiche sono centrate invece che allineate a sinistra come al solito
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Mi piacerebbe sostituire questa immagine con una più grande trovata su bulbapedia (1280x720).
https://wiki.pokemoncentral.it/File:Anime_Fonderie.png
Qualcuno mi insegna come si fa?
Per caricare le immagini bisogna essere uploader, carica che puoi ottenere in due modi: in automatico se sei un utente autoconvalidato che ha almeno 300 modifiche e 120 giorni di registrazione, o manualmente se un burocrate te la assegna. Ho provveduto a caricare la nuova versione, se avessi bisogno di caricare altre immagini chiedi pure.
 
U

Utente cancellato 10682

https://wiki.pokemoncentral.it/Percorso_5_(Alola)#Pok.C3.A9mon_Ultrasole_e_Ultraluna
Ho appena aggiornato la pagina del percorso 5 di Alola inserendo i pokemon di usul. Però non so cosa mettere nelle tabelle al posto di ???. Anche bulbapedia non sa cosa inserire visto che anche loro hanno i ???. Qualche idea?

EDIT:
https://wiki.pokemoncentral.it/Percorso_7_(Alola)#Pok.C3.A9mon_Ultrasole_e_Ultraluna
Ho appena inserito i pokemon di usul anche nel percorso 7. Ma come mai mi viene fuori rowlet nella lista dei pokemon selvatici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Percorso_5_(Alola)#Pok.C3.A9mon_Ultrasole_e_Ultraluna
Ho appena aggiornato la pagina del percorso 5 di Alola inserendo i pokemon di usul. Però non so cosa mettere nelle tabelle al posto di ???. Anche bulbapedia non sa cosa inserire visto che anche loro hanno i ???. Qualche idea?
Se nemmeno Bulba sa cosa scrivere, lascia pure così.

EDIT:
https://wiki.pokemoncentral.it/Percorso_7_(Alola)#Pok.C3.A9mon_Ultrasole_e_Ultraluna
Ho appena inserito i pokemon di usul anche nel percorso 7. Ma come mai mi viene fuori rowlet nella lista dei pokemon selvatici?
Per mettere una riga divisoria devi usare Catch/div, non Catch/entry. Per quello ti dà un errore.

Ne approfitto per dirti che per inserire gli alleati di un certo Pokémon basta aggiungere nella sua riga |allies=yes|ally1=001|ally2=002 (sostituendo i numeri di Dex degli alleati ovviamente). Per il resto stai facendo bene, continua così!
 
U

Utente cancellato 10682

Allora, sono entrato nella pagina di modifica e ho cambiato il codice. Ora rowlet non compare più.
Per quanto riguarda i pokemon alleati, io uso lo stesso codice trovato su bulbapedia. Ho forse fatto qualche errore nel'inserimento di qualche pokemon? Da ora in poi userò il codice che mi hai fornito.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Su Bulba è diverso perché mette gli alleati di default, invece il nostro template li mette solo se si inserisce il parametro |allies=yes. Tra l'altro in quel caso non serve aggiungere nulla se il Pokémon in questione chiama solo alleati della sua specie, quindi non occorre aggiungere |ally1=###. Provo a vedere se si può cambiare questo comportamento senza fare danni.

EDIT:
Ho appena aggiornato il template, ecco le veloci istruzioni per l'uso:
  • Se il Pokémon non chiama alleati, aggiungi |allies=no.
  • Se il Pokémon chiama solo alleati della sua specie, non serve aggiungere nulla (copi pari pari da Bulba).
  • Se il Pokémon chiama altri alleati, basta inserire |ally2=###, ed eventualmente |ally3=###. Non serve |allies=yes e nemmeno |ally1=###.
  • Gli alleati speciali dovrei averli sistemati tutti almeno in SL, nel caso puoi copincollare il codice e cambiare ciò che serve. Con entry7ally non serve |allies=no.
 
Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Zeraora
https://wiki.pokemoncentral.it/Bulbasaur
Nel pokedex nazionale dopo zeraora c'è ivysaur invece che bulbasaur. Inoltre nella pagina di bulbasaur il pokemon precedente è blacephalon anzichè zeraora. Ho provato a modificare entrambe le pagine ma non riesco a trovare la riga di codice con l'errore. Qualcuno può provvedere a correggerlo?
L'errore sta nel modulo PokePrecSucc, ho riferito agli admin nerd che gestiscono i moduli.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Colpa mia, ho aggiunto Zeraora ai moduli dati ma non avevo corretto il numero totale di Pokémon esistenti, fixed
Credo di aver fatto un errore identico con Marshadow l'anno scorso lel.
O forse era la settima gen in toto.
 
U

Utente cancellato 10682

Ho letto su pokemon millennium che eevee avrà una differenza di aspetto tra maschi e femmine. Posso aggiornare la relativa pagina riguardo le differenze di sesso? Ovviamente specificherò che questa differenza riguarda solo i giochi di pokemon let's go.
Link
 
U

Utente cancellato 10682

Anche bulbapedia riporta la differenza tra i due sessi quindi ho modificato la wiki di conseguenza.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
NB1: LGPE sono stati annunciati come titoli della serie principale, quindi sono da considerare come tali
NB2: non ricordo di aver visto conferme sulle differenze di sesso per tutti gli Eevee, selvatici inclusi. Di contro non ho visto nemmeno conferme che siano solo gli iniziali ad avere le differenze. Teniamo d'occhio questa cosa.
 
U

Utente cancellato 10682

Scusate ma ho notato che sulla wiki l'utente Xenerdrink sta aggiungendo a molte mosse una curiosità sbagliata e che secondo me non dovrebbe essere inserita perchè troppo dispersiva. Qualcuno della wiki può controllare e verificare per favore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Scusate ma ho notato che sulla wiki l'utente Xenerdrink sta aggiungendo a molte mosse una curiosità sbagliata e che secondo me non dovrebbe essere inserita perchè troppo dispersiva. Qualcuno della wiki può controllare e verificare per favore?
Se intendi quella relativa alle mosse con Precisione 100% senza effetti negativi per l'utilizzatore, le ho già tolte perché è sbagliata la curiosità (c'è Ondaboato dalla VI gen). In ogni caso, se questa mossa non esistesse anche io avrei dei dubbi sul fatto di inserire la curiosità visto che ormai sono parecchie le mosse con quella caratteristica.
 
U

Utente cancellato 10682

Si intendevo proprio quella. Come hai già sottolineato ormai ci sono parecchie mosse forti con precisione 100% che una curiosità di questo tipo sarebbe fuori luogo.
 

Turgon

Unknown
Nella pagina delle pietre evolutive, per quanto riguarda la location della Pietraidrica in Smeraldo, un reindirizzamento alla Vecchia Nave conduceva in realtà a Ciclamare. Fixed (bastava cancellare una parola...). Assunto che possa fare correzioni del genere, è necessario che io scriva qui ogni volta?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
In genere non serve segnalare se correggi qualcosa, ma qui hai fatto bene perché ce ne sono una marea di pagine contenenti [[Ciclamare|Vecchia Nave]]. Forse in passato Ciclamare e Vecchia Nave erano una pagina unica che in seguito è stata splittata, o forse c'era solo l'idea di splittarla che poi non è mai stata attuata, non ne ho idea; comunque adesso le correggo tutte con una sostituzione automatica.
 
U

Utente cancellato 10682

Questa mattina avevo fatto un grande lavoro sui tre laghi di sinnoh, scrivendo tutto l'anime e caricando alcune immagini. Questo pomeriggio le modifiche sono scomparse e se controllo le ultime modifiche non risulta nulla del mio lavoro. Cosa è successo? Come mai tutto il mio lavoro è scomparso? E noto anche anche il mio ultimo messaggio su questo topic non c'è più.

Edit: e il bug dei pokemon fuoco per ora persiste.
https://wiki.pokemoncentral.it/Fuoco#Durante_la_lotta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom