Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusate era un errore mio

Ieri sera ho aggiornato il template:InfoCittà, ho fatto diverse modifiche, spero di aver corretto tutti i bug, ma se trovate dei problemi nell'infobox avvisatemi che provvederò a correggere.

Gøld

Amico
Scusate era un errore mio

Ieri sera ho aggiornato il template:InfoCittà, ho fatto diverse modifiche, spero di aver corretto tutti i bug, ma se trovate dei problemi nell'infobox avvisatemi che provvederò a correggere.
Solo per curiosità, cosa è stato modificato? Io non noto niente di diverso :)

CiaobyDany

Wiki
Ed è un bene, principalmente ho fatto un aggiornamento ai moduli, per poter mettere il colore Diantha. Poi già che c'ero ho sistemato alcune parti che usavano un link nel template colore, che sono state sostituite con il template colore2, creato appositamente per questo, ho stondato la tabella dei collegamenti nel caso in cui non questi non ci siano e ho messo il parametro gymno2 per Boreduopoli. Ho anche fatto un'altra modifica minore con i bordi delle tabelle sempre nei collegamenti, per farli sembrare pareggiati (prima c'era la casella centrale sfasata di un pixel)

Croco

Zoidberg
Salve.

A volte, nelle pagine, invece di comparire l'immagine precedentemente caricata da me, compare l'avviso

"Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione".

Qualcuno può darmi spiegazioni?
Grazie

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ragazzi devo segnalare una cosa:

C'è un PkMn Glitch di nome .4 che è di tipo Pokemaniaco, soltanto che io devo metterlo di tipo Glitch perchè il template bugga a morte quando provo a mettere .4 di tipo Pokemaniaco.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif

Qwilava

Wiki
Salve.

A volte, nelle pagine, invece di comparire l'immagine precedentemente caricata da me, compare l'avviso

"Errore nella creazione della miniatura: Impossibile salvare la miniatura nella destinazione".

Grazie
E' un problema del server credo, non è la prima volta ultimamente

Ragazzi devo segnalare una cosa:

C'è un PkMn Glitch di nome .4 che è di tipo Pokemaniaco, soltanto che io devo metterlo di tipo Glitch perchè il template bugga a morte quando provo a mettere .4 di tipo Pokemaniaco.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
Non ho capito...non riesci a mettere il tipo del Pokémon? Mettilo glitch e poi guardo

Franky7

Wiki
Salve.

Grazie
Croco, succede anche a me. Gika aveva risolto una volta, ma non so come, aspettiamo lui. Intanto, i nomi delle immagini le puoi tradurre in italiano per favore?

Simorelly

Passante
Sera, cercavo MegaVenusaur sulla Wiki ma non appare nei consigli di ricerca come pagina volevo editare ma dal manuale non ho ben capito come si possa fare quindi segnalo.

Veemon Tamer

Momentai
Sera, cercavo MegaVenusaur sulla Wiki ma non appare nei consigli di ricerca come pagina volevo editare ma dal manuale non ho ben capito come si possa fare quindi segnalo.
In realtà esiste, ho appena provato, sicuro di non aver digitato male? Magari hai mancato la V maiuscola. Opzione due: se stai cercando una vera e propria pagina di MegaVenusaur, non c'è in effetti, la voce "MegaVenusaur" rinvia a "Venusaur. Altrimenti, se intendi altro, se riesci a spiegarti meglio...Edit: ops, ti ha già risposto Dany

Ultima modifica di un moderatore:
Nella pagina di Alomomola c'è scritto che per ottenerlo in X/Y bisogna trasferirlo dal pokétrasferitore, ma invece Bulbapedia riporta che si trova a Yantaropoli e Baia Azzurra

Gøld

Amico
Non sono stati aggiornati ancora tutti i pokémon per questo c'è il pokétrasferitore che è di default.

Comunque ho aggiornato ^^

SimonUnown

Zoidberg
Vorrei segnalare alcuni errori nella pagina "elenco Pokemon per abilità":

in Shedinja è scritto 2 volte Magidifesa

in Kecleon manca l'abilità nascosta Mutacolore

in Avalugg manca l'abilità nascosta Vigore

mancano le forme alternative di Kyurem, Tornadus, Thundurus e Landorus con rispettive abilità.

manca meowstic femmina (l'abilità nascosta Tenacia)

mancanpo alcune seconde abilità introdotte nella 6 gen.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Vorrei segnalare alcuni errori nella pagina "elenco Pokemon per abilità":

in Shedinja è scritto 2 volte Magidifesa

in Kecleon manca l'abilità nascosta Mutacolore

in Avalugg manca l'abilità nascosta Vigore

mancano le forme alternative di Kyurem, Tornadus, Thundurus e Landorus con rispettive abilità.

manca meowstic femmina (l'abilità nascosta Tenacia)

mancanpo alcune seconde abilità introdotte nella 6 gen.
Corretto le prime 3, le altre non so come si fanno
default_chirolp_gaan.gif

CiaobyDany

Wiki
Per Vivillon, Flabébé, Floette, Floeges e Trimmian (il cane che puoi acconciare il cui nome italiano al momento mi sfugge) se ci sono problemi sono di cache, gli altri non sono ancora stati caricati.

Per quanto riguarda le abilità, ci guardo, anche se mi sembrava di aver corretto Kyurem e i tre Kami dopo aver aggiornato il template, aggiungo Meowstic, ma le altre abilità mancanti fanno parte dell'aggiornamento a x e y, non ho tempo di riguardare tutte

EDIT: come immaginavo, sia Kyurem che i Kami sono già a posto, Meowstic non si può fare al momento, perché dovrei modificare il PokémonInfo, quindi è rimandato a data da destinarsi

Gøld

Amico

CiaobyDany

Wiki
Pensavo non fossero stati ancora caricati, mi devono essere sfuggiti in mezzo a tutti gli altri MS. Ora li carico. Appena mi connetto con il PC scarico tutti gli altri MS su dropbox per poterli uppare in massa tramite bot, per risolvere il problema delle dimensioni. In realtà le immagini che non venivano visualizzate erano errori miei, non erano problemi di cache
default_o.gif
; Probabilmente Flabébé e Company non appaiono perché c'è un loop di redirect che ora vado a sistemare.

EDIT: sistemato tutto, prima che qualcuno mi venga a dire che ho sbagliato a caricare Xerneas normale, o peggio, che lo ricarichi, vi informo che quello è il solito problema di cache del server che non ha aggiornato l'immagine.

A questo punto mi sento autorizzato a bannare chiunque lo faccia :)

Gøld

Amico
EDIT: sistemato tutto, prima che qualcuno mi venga a dire che ho sbagliato a caricare Xerneas normale, o peggio, che lo ricarichi, vi informo che quello è il solito problema di cache del server che non ha aggiornato l'immagine.

A questo punto mi sento autorizzato a bannare chiunque lo faccia :)
:D

Bisogna proprio aspettare di caricare i modelli per svuotare le cache? Perché le cose rimaste in sospeso risalgono a dicembre D:

CiaobyDany

Wiki
Chiedo a gika

EDIT: cache votata, ha anche detto che sta facendo una pagina con un pulsante per vuotare la cache, così non ci sarà pi bisogno di rompergli sempre le scatole :)

Gøld

Amico
Sarebbe fantastico il pulsante *_*

Un'ultima cosa: Non sarebbe meglio aggiornare quelli di kalos con quelli di bulba? Perché alcuni sono 32x32 e altri 40x40..

Ah mi sono accorto che bisogna reindirizzare la forma normale alle forme S, L, XL di Pumpkaboo e Gourgeist 

CiaobyDany

Wiki
In che senso? In ogni caso non so se i MS di quei due siano diversi per le varie forme, alla fine sono uguali ma più grandi

Maze

TypoMzn
Wiki
Quando avete finito di decidere le sigle delle forme alternative dei Mini Sprite ditemelo, che devo aggiornare un paio di moduli.

Top Bottom