Segnalazione errori

°LYR°Swim

Bianco è meglio
se con computer intendi intendi server si, devi mettere invoke per mettere un modulo, il perché è molto semplice, perché si fa così. Io sono amministratore, Maze invece, essendo più figo è addirittura burocrate (in pratica ha un sacco di grane in più di me :) )
si, con computer intendevo server...

avrei voluto dirlo, ma pensavo di sparare una cavolata ( tra le tante...)

ma come si fa così...

mi ha appena detto il burocrate che sceglie lui!!!

e quindi voi a differenza di carma e gika siete non solo admin ma anche dirigenti del wiki?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
si, con computer intendevo server...

avrei voluto dirlo, ma pensavo di sparare una cavolata ( tra le tante...)

ma come si fa così...

mi ha appena detto il burocrate che sceglie lui!!!

e quindi voi a differenza di carma e gika siete non solo admin ma anche dirigenti del wiki?
Gika è il Creatore, lui ha fatto tutto, forum e wiki (il wiki insieme a Ipergorilla, il forum insiene a Carma). È il supremo e può fare tutto (si, l'ho ripetuto due volte), Carma è admin del forum, sinceramente non so cosa implichi essere admin del forum ma immagino significhi essere molto potenti. Noi siamo admin del wiki, con il forum non abbiamo nulla (o quasi) a che fare, abbiamo una targhetta di riconoscimento, così sai che se hai un dubbio sul wiki non ti sta rispondendo il primo canzone che passa ma qualcuno che "dovrebbe" essere un minimo competente.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Gika è il Creatore, lui ha fatto tutto, forum e wiki (il wiki insieme a Ipergorilla, il forum insiene a Carma). È il supremo e può fare tutto (si, l'ho ripetuto due volte), Carma è admin del forum, sinceramente non so cosa implichi essere admin del forum ma immagino significhi essere molto potenti. Noi siamo admin del wiki, con il forum non abbiamo nulla (o quasi) a che fare, abbiamo una targhetta di riconoscimento, così sai che se hai un dubbio sul wiki non ti sta rispondendo il primo canzone che passa ma qualcuno che "dovrebbe" essere un minimo competente.
snor il burocrate?!??!?!

mentre per la cosa di invoke?

CiaobyDany

Wiki
snor il burocrate?!??!?!

{{bla bla bla}} = template bla bla bla{{invoke: bla bla bla}} = modulo bla bla bla. Quasi nessun template ha un modulo corrispondente con lo stesso nome, ma la maggior parte dei moduli è stata creata per sostituire i template. Sì, Snorlite è burocrate perché si è fatto il culo per anni. Basta andare nella pagina delle statiatiche della home (clicca sul numero di pagine), da lì puoi accedere alla lista dei membri e puoi controllare le cariche di tutti

EDIT: scusate per il doppio post
default_o.gif
;

Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
snor il burocrate?!??!?!

Aaaaaah, ho capito cosa intendi. Perché proprio #invoke: (non dimenticarti mai il cancelletto e i due punti) e non un'altra parola? No, quello non l'ho deciso io: l'ha deciso chi ha implementato l'integrazione di lua nel software mediawiki. Per farla semplice, chi scrive i moduli decide cosa far fare loro, non come farli funzionare sui server. E nemmeno fino in fondo, perché oltre al modulo bisogna specificare una funzione, e per l'omologazione con i template è una cosa problematica.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Aaaaaah, ho capito cosa intendi. Perché proprio #invoke: (non dimenticarti mai il cancelletto e i due punti) e non un'altra parola? No, quello non l'ho deciso io: l'ha deciso chi ha implementato l'integrazione di lua nel software mediawiki. Per farla semplice, chi scrive i moduli decide cosa far fare loro, non come farli funzionare sui server. E nemmeno fino in fondo, perché oltre al modulo bisogna specificare una funzione, e per l'omologazione con i template è una cosa problematica.
si, era quello...

quindi tu scegli i moduli relativamente perchè puoi scegliere il loro uso ma non come costruirli, lavoro a cui pensa lua, la creatrice dei moduli, giusto?

Kratos

Con me cascate male! >_
se con computer intendi intendi server si, devi mettere invoke per mettere un modulo, il perché è molto semplice, perché si fa così. Io sono amministratore, Maze invece, essendo più figo è addirittura burocrate (in pratica ha un sacco di grane in più di me :) )
Certo che è admin.
Ma non è burocrate? Ed inoltre, hanno più potere i burocrate o gli admin?

Kratos

Con me cascate male! >_

Veemon Tamer

Momentai
Un po' OT, ma non credo di fare eccezione a questo punto. Curiosità (mi sono andato a guardare pure io gli elenchi degli utenti): perché non risulto negli Uploader?

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Un po' OT, ma non credo di fare eccezione a questo punto. Curiosità (mi sono andato a guardare pure io gli elenchi degli utenti): perché non risulto negli Uploader?
Quelli che vedi sono uploader resi uploader manualmente, tu sei un uploader implicito perché hai fatto un tot di edit e sei registrato da un tot di tempo.

CiaobyDany

Wiki
No, Lugia149 è uploader a tutti gli effetti, è gli ha già risposto Snor. Comunque la gerarchia è: visitatore, utente, utente convalidato (uguale al primo) uploader (carica le immagini), amministratore (fa tante cose fighe), burocrate (quelli a cui devi rompere le palle per ottenere una promozione), controllore (semidio), gestore (Dio, ovvero gika e iper). Se vai a guardare la pagina che ha linkato snor, è spiegato in maniera più precisa

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No, Lugia149 è uploader a tutti gli effetti, è gli ha già risposto Snor. Comunque la gerarchia è: visitatore, utente, utente convalidato (uguale al primo) uploader (carica le immagini), amministratore (fa tante cose fighe), burocrate (quelli a cui devi rompere le palle per ottenere una promozione), controllore (semidio), gestore (Dio, ovvero gika e iper). Se vai a guardare la pagina che ha linkato snor, è spiegato in maniera più precisa
mi basta la tua...

Kratos

Con me cascate male! >_
Ok grazieSnorlite...

Mi promuovi admin?Mi promuovi admin?

XD lol

Comuqnue...chi mi da la tabella dei colori esadecimali?

Maze

TypoMzn
Wiki
Qui si sta andando pesantemente Off Topic: alla gente arrivano le notifiche pensando che siano errori da correggere e voi chiedete di essere promossi e chi è admin e chi no. Create un topic apposito per parlare di 'ste cose.

Non per fare il wannabemod, ma se vengo qui mi aspetto di trovare segnalazioni errori, ecco tutto.

Gkx

Admin
possiamo utilizzare questa discussione per il suo scopo, ovvero la segnalazione di errori? se avete domande da fare aprite un altro topic, oppure consultate le pagine di aiuto del wiki che contengono già molte delle risposte che cercate.

edit: vedo che maze mi ha ninjato. direi che possiamo chiuderla qui.

Veemon Tamer

Momentai
Corretto Vortexpalla. La frase probabilemte alludeva al fatto che era il secondo Pokémon appartenente alla sesta generazione seguendo l'ordine del Pokédex nazionale ad essersi evoluto tramite pietra evolutiva ed il primo tramite Neropietra, ma non era chiaro.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Praticamente mi autosegnalo...

sto creando la pagina magifiamma, ma come al solito c'è qualche errore che ho fatto...

posso pubblicarla e cortesemente uno fra voi mi dice che errori ho fatto?  :(

grazie in anticipo!

Top Bottom