Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Esatto, se i nomi dei file sono sbagliati (al momento tutti fino a quando non sarà rivelato il dex nazionale) Si possono caricare degli altri file in un'altra directory. Essendo i file precedenti stati caricati con il nome giapponese, caricandoli con il nome giusto andranno a posto. Quindi siete gentilmente pregati di non spostare i file.

Gøld

Amico
Esatto, se i nomi dei file sono sbagliati (al momento tutti fino a quando non sarà rivelato il dex nazionale) Si possono caricare degli altri file in un'altra directory. Essendo i file precedenti stati caricati con il nome giapponese, caricandoli con il nome giusto andranno a posto. Quindi siete gentilmente pregati di non spostare i file.
Anche io volevo fare così. Ma qualcuno ha spostato i file ._.

Puoi gentilmente cancellarli?

CiaobyDany

Wiki
Quelli già spostati no, ho avuto lo stesso problema io mesi fa, se anche cancelli la pagina e li ricarichi jn seguito non so come, ma il server recupera in automatico la versione vecchia del file... Gli altri (se ne sono rimasti) sì, con un po' di calma perché sono su tablet

Maze

TypoMzn
Wiki
Se devi fare 'ste cazzate ti togliamo dagli uploader. Più che dirti svariate volte che ricaricando le immagini, comunque per un po' si continuano a vedere quelle vecchie, CiaoByDany cosa deve fare?

E comunqu da quand'è che sei così esperto su come funziona il wiki da poter prendere decisioni/iniziativa? Potete proporre, certo, ma l'ultima parola spetta agli admin.

Gøld

Amico
Se devi fare 'ste cazzate ti togliamo dagli uploader. Più che dirti svariate volte che ricaricando le immagini, comunque per un po' si continuano a vedere quelle vecchie, CiaoByDany cosa deve fare?

E comunqu da quand'è che sei così esperto su come funziona il wiki da poter prendere decisioni/iniziativa? Potete proporre, certo, ma l'ultima parola spetta agli admin.
Non volevo prendere nessuna iniziativa °-° ho solo chiesto a qualche admin se poteva cancellare quelle immagini e ho avuto la risposta.

Comunque è stato rivelata la forma femmina di Pyroar https://pbs.twimg.com/media/BUDAiBmCUAE77nj.png

Maze

TypoMzn
Wiki
Non volevo prendere nessuna iniziativa °-° ho solo chiesto a qualche admin se poteva cancellare quelle immagini e ho avuto la risposta.
A quale scopo? Per caricarne nuove versioni? Questo a casa mia si chiama prendere iniziativa ù_ù

Non che sia sbagliato, ma ti è stato detto e ridetto che caricare nuove immagini non le fa cambiare all'istante. Considerando che tra meno di un mese avremo i numeri del Dex Nazionale e potremo caricare tutti gli Artwork con i nomi definitivi (che, per tua informazione comprendono il numero Dex Nazionale), non è una mossa furba caricare nuove versioni adesso.

CiaobyDany

Wiki
Quindi non dobbiamo caricare più artwork di Pokémon? Ok

(Tanto non credo che ne usciranno altri)
Penso di essere stato abbastanza esaustivo sul wiki, non ho detto quello, se poi tu non vuoi caricarli più per paura di fare casini è un altro conto. Chiudiamola qui perché lo scopo di questa discussione sarebbe tutt'altro.

Gøld

Amico
Penso di essere stato abbastanza esaustivo sul wiki, non ho detto quello, se poi tu non vuoi caricarli più per paura di fare casini è un altro conto. Chiudiamola qui perché lo scopo di questa discussione sarebbe tutt'altro.
Il mio messaggio era riferito a quello di Maze (Considerando che tra meno di un mese avremo i numeri del Dex Nazionale e potremo caricare tutti gli Artwork con i nomi definitivi)

Comunque ok

Gøld

Amico
Da quando ho formattato il pc (2 ore fa) i problemi relativi agli artwork sembrano essersi sistemati. Possibile che dipendeva dal mio pc?

Gøld

Amico
Ah ok 
default_o.gif
;

Template "Episodio non doppiato".

Recita così:

Questo articolo su un episodio dell'anime Pokémon non è ancora stato doppiato in italiano. Quindi questo articolo può contenere nomi romanizzati dal giapponese.
Detto in questo modo, sembra che sia l'articolo a non essere stato doppiato in italiano.

(adesso come minimo mi butti fuori sia dal forum che dal wiki xD)

Il problema è sempre quello: sembra che sia l'articolo a non essere stato doppiato. Se posso permettermi, proporrei qualcosa del tipo "Questo articolo tratta di un episodio dell'anime Pokémon che non è ancora stato doppiato in italiano, perciò potrebbe contenere nomi romanizzati dal giapponese."

Ed ora, ban tra 3, 2, 1...

Kratos

Con me cascate male! >_

Il problema è sempre quello: sembra che sia l'articolo a non essere stato doppiato. Se posso permettermi, proporrei qualcosa del tipo "Questo articolo tratta di un episodio dell'anime Pokémon che non è ancora stato doppiato in italiano, perciò potrebbe contenere nomi romanizzati dal giapponese."

scusate per l' OT...ma anche i wikificatori possono bannare?

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

Risolto. Ora ti banno ;)

scusate per l' OT...ma anche i wikificatori possono bannare?
Solo sul wiki.

Zaffira

Avicoltrice
Alla prima pagina del wiki, ovvero la Home, c'e' scritto che in questo momento si sta distribuendo Dialga shiny. Non siamo passati a Palkia shiny? Io l'ho ritirato da Game Stop o.o

Baoba

Parroco
Ho notato che avete tolto le resistenze a Buio e Spettro del tipo acciaio nelle pagine dei pokémon che prima ne erano resistenti, il problema e' che nella tabella delle Resistenze e Vulnerabilità c'e' ancora la scritta della 5 generazione.

E la pagina di Klinklang a partire da "Evoluzioni" e' alquanto in disordine

Zaffira

Avicoltrice
Alle trame dei giochi o di episodi, quando c'è scritto spoiler e appare un Unown, c'è un errore nella scrittura: Attenzione: spoiler! questo articolo può contenre rivelazioni sulla trama.

Da notare la parola contenere.

Zaffira

Avicoltrice
Ho notato che avete tolto le resistenze a Buio e Spettro del tipo acciaio nelle pagine dei pokémon che prima ne erano resistenti, il problema e' che nella tabella delle Resistenze e Vulnerabilità c'e' ancora la scritta della 5 generazione.

E la pagina di Klinklang a partire da "Evoluzioni" e' alquanto in disordine
Acciaio addirittura viene scritto 2 volte che è resistente però la parola è tagliata.

DWarez

Rappresentante di classe
Penso di aver fatto un piccolo pasticcio, ma spero che si possa risolvere in modo facile e veloce.

Oggi ho modificato Negozio di bici (Miracle Cycle), ma dato che sono un ritardato, ho scritto tutto quello che c'era da scrivere in Negozio di bici, dato che non avevo idea della differenza e dell'esistenza di più pagine riguardo l'argomento.

Spero si possa risolvere in modo facile e veloce.
Mi scuso ancora
default_chirolp_toho.gif

Penso di aver fatto un piccolo pasticcio, ma spero che si possa risolvere in modo facile e veloce.

Oggi ho modificato Negozio di bici (Miracle Cycle), ma dato che sono un ritardato, ho scritto tutto quello che c'era da scrivere in Negozio di bici, dato che non avevo idea della differenza e dell'esistenza di più pagine riguardo l'argomento.

Spero si possa risolvere in modo facile e veloce.
Mi scuso ancora
default_chirolp_toho.gif
Sono riuscito a risolvere da solo :C

Top Bottom