Pokemarket di ixol

ixol

Zoidberg
Benvenuto nel mio ipermercato!

Nickname: LUIGI

Codice amico: xxxx xxxx xxxx

Versione: Pokémon Bianco

Regolamento

• Presto inserirò le informazioni per ogni pokemon, per il momento chiedete e vi dirò.
  • Scrivete qui cosa vi interessa e cosa avete e poi in privato discutiamo.
  • Le pokeball indicano la quantità di un certo pokemon.
  • I pokemon sono in ordine di generazione e di numero. I nuovi verranno inseriti sopra a tutto per 2-3 giorni e dopo li inserirò insieme agli altri.

Cerco: shiny e leggendari evsati o appena catturati

Nuovi: Pidove, Darumaka, Minccino

IV Generazione:

Serperior

Emboar

Patrat

Watchog

Lillipup

Herdier

Stoutland

Liepard

Simisage

Simipour

Musharna

Tranquil

Unfezant

Zebstrika

Roggenrola

Boldore

Woobat

Drilbur

Audino

Timburr

Gundurr

Tympole

Seismitoad

Throh

Sewaddle

Swadloon

Venipede

Petilil

Basculin

Sandile

Krokorok

Damanitan

Maractus

Dwebble

Scraggy

Sigilyph

Yamask

Cofagrigus

Archen

Trubbish

Garbodor

Cinccino

Solosis

Duosion

Ducklett

Swanna

Vanillite

Vanillish

Deerling

Sawsbuck

Emolga - Ufino

Karrablast

Foongus

Amoonguss

Frillish

Alomomola

Joltik

Ferrosees

Klink

Tynamo

Elgyem

Beheeyem

Litwick

Fraxure

Cubcho

Beartic

Cryogonal

Stunfisk

Mienfoo

Golett

Pawniard

Bouffalant

Rufflet

Heatmor

Durant

Deino

Larvesta

Zekrom

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Ehm no, non e' esattamente cosi' che funziona un trade, perlomeno se hai intenzione di costruirlo competitivo/impegnato/professionale.

Prima ancora che tu lo faccia, ti dico subito che postare le statistiche servirà a poco; piuttosto ti consiglio caldamente di indicare le iv ed anche le ev, ove presenti.

FB160

Zoidberg
Per le Iv ci sono molti calcolatori in giro per interner, mentre le ev sono assegnate da te in fase di allenamento...

Quindi per i pokèmon appena catturati sono 0 per tutte le statistiche...

L

Lucanik-san

ixol ha scritto:
Grazie, ma per le EV se non ho portato il conto dalla prima volta ora come faccio?
Non fai, ecco come. Ti tocca ripartire daccapo con un altro Pokèmanz, a meno che non abbia una buona scorta di bacche correttive.

ixol

Zoidberg
:) quindi dovrei ricominciare da capo con tutti i pokemon che ora ho al livello 80? Altrimenti se uso le bacche correttive ce la faccio in 20 livelli ad evsarmeli per bene?

L

Lucanik-san

ixol ha scritto:
:) quindi dovrei ricominciare da capo con tutti i pokemon che ora ho al livello 80? Altrimenti se uso le bacche correttive ce la faccio in 20 livelli ad evsarmeli per bene?
Yeah, se "per bene" intendi con vigorstrumenti, pokèrus, integratori e compagnia bella e brutta.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ixol ha scritto:
In BW ce la fai in meno di un livello partendo dal livello 80 e puoi evsarli anche se sono già al 100.Riguardo a questo tuo mercatino, gli esemplari che hai messo anche se allenati « a caso » possono interessare a qualcuno. Ti consiglio di indicare almeno natura, abilità, livello e mosse conosciute. Per quelli di cui non conosci gli EV indica i valori delle statistiche.

Se per i nuovi ingressi riuscirai a fornire informazioni più precise anche in termini di eventuali punti allenamento, il tuo mercatino diventerà molto più interessante.

ixol

Zoidberg
Ok allora cercherò di evsarli per bene :)

Per quanto riguarda il mercatino ho scritto velocemente i nomi dei pokemon per far capire cosa ho, poi il resto delle informazioni le avrei inserite più tardi, come ho intenzione di fare. Appena avrò un pò di tempo scriverò le info :)

Top Bottom