Bonus di traffico

gGiova

e-ehi.
Ieri avevo 5,57 euro di credito su Tim .. ho caricato 3 euro sul mio videogioco .. oggi ho rivisto il mio credito e diceva ancora 5,57 euro, e dopo diceva che avevo 38 euro di bonus di traffico

ho cercato cosa fosse su google e ho letto che funziona solo per le chiamate .. ma allora perché avrebbe funzionato con il gioco?

Possibile che il bonus si possa utilizzare anche per i servizi di ricarica punti?
 

gGiova

e-ehi.
Ok, la cosa si fa pesante

Ho ricaricato tipo 20'000 fiaa (20 euro) senza spendere un solo centesimo, sia credito che bonus mi rimangono invariati

Che succede? Non vorrei ritrovarmi sim e account bloccati o guardia di finanza a casa che magari pensano che sto facendo qualche truffa ..
 

Gkx

Admin
scusami, che gioco è che ti fa pagare col credito del telefono?

(me li vedo i finanzieri a venire a casa tua per 20 euro...)
 

gGiova

e-ehi.
Non è un gioco, è una casa produttrice di giochi multi free

edit: ah, mi hanno bannato l'account, devono essersene accorti

vabbè, tanto non mi piaceva l'idea .. ricomincio regolarmente
 

Dev Mask

Zoidberg
Allora,ho un coinquilino che lavora in vodafone che mi ha spiegato che in questi casi,l'unica cosa da fare e contattare direttamente la casa telefonica,perch e quasi sicuramente un errore del loro server di gestione clienti,se hai un centro tim nella zona ti conviene andare li direttamente però,visto che in media di solito gli operatori telefonici sono degli incapaci°°
 

gGiova

e-ehi.
Dev Mask ha scritto:
Allora,ho un coinquilino che lavora in vodafone che mi ha spiegato che in questi casi,l'unica cosa da fare e contattare direttamente la casa telefonica,perch e quasi sicuramente un errore del loro server di gestione clienti,se hai un centro tim nella zona ti conviene andare li direttamente però,visto che in media di solito gli operatori telefonici sono degli incapaci°°
Grazie oer il disturbo, vedo
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
se sono free non si pagano, no?

cmq link no?
free è il game XD

comunque ho risolto, anche se per qualche strano motivo mi hanno fatto pagare solo 7 euro anzichè i 20 che dovevo pagare °_°
 
Top Bottom