aiuto stanza bloccata dai cartoni (settimisola)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ci si entra... La si sbloccherebbe con l' E-Reader, un oggettino non  venduto in Italia.

E comunque ci si troverebbe dentro solo un allenatore, nulla di interessante.
 

warrion 91

Passante
Mella ha scritto:
Non ci si entra... La si sbloccherebbe con l' E-Reader, un oggettino non  venduto in Italia.

E comunque ci si troverebbe dentro solo un allenatore, nulla di interessante.
sicuro ke serve l'e-rader e forse c'è solo un allenatore? puo essere anche ke quell allenatore ti da qualcosa
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No.

L' E - Reader legge alcuni tipi patricolari di carte del tcg pokémon. A seconda della carta inserita compare un allenatore diverso, niente di più.
 

I.D.M.

Parroco
warrion_95 ha scritto:
ma mi volete dire ke so sti cosa e a ke vi riferite?
Se avessi letto le altre risposte, forse avresti intuito che probabilmente Dario non aveva capito nulla della risposta che gli avevano dato -_-
 
D

Dark deoxys95

che io sappia in quella stanza ce un allenatore, si combatte con lui e basta, niente di particolare.
Se si attiva il codice si trova il capo del team idro che ha come pokèmon missigno shiny, io quel cod ce l'ho ma devo aspettare l'autorizzazione per postarlo.
 

MC5

n00b ante litteram
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
Se si attiva il codice si trova il capo del team idro che ha come pokèmon missigno shiny, io quel cod ce l'ho ma devo aspettare l'autorizzazione per postarlo.
:D
 

I.D.M.

Parroco
Ribadisco anche in questo topci: BASTA STRONZATE. La risposta ufficiale è stata già data, tutto il resto è falso, codici o non codici...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom