Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere le eevoluzioni nel DW?

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Fabiana ha scritto:
Che peccato... Volevo fare degli Eevee DW da passare a tutti quelli a cui si era cancellata la Eevoluzione... 
default_chirolp_gurug.gif
Però è vero: se qualcuno avesse la bontà di far nascere degli Evee del DW e passarli a noi poveri sfigati non sarebbe maluccio! XD
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non si può, perchè le evoluzioni di eevee distribuite sono tutte pokemon maschi.
 

U.T.

Star
Semplicemente come aveva detto Fr°A° ieri...: mi sono collegato ho cliccato su "partecipa alle iniziative" ed è saltato fuori Jolteon ( con scritto che avrei potuto passarlo sulla cartuccia non appena mi collegavo al DW ), così ho fatto la solita gita nell'isola dei sogni ed una volta uscito ho trasferito nella schedina sia Jolty che il pkmn ottenuto nell'isola ( Swablu femmina XD ). Ora è nell'intramondo.
 

Kyo

Passante
Utax ha scritto:
Semplicemente come aveva detto Fr°A° ieri...: mi sono collegato ho cliccato su "partecipa alle iniziative" ed è saltato fuori Jolteon ( con scritto che avrei potuto passarlo sulla cartuccia non appena mi collegavo al DW ), così ho fatto la solita gita nell'isola dei sogni ed una volta uscito ho trasferito nella schedina sia Jolty che il pkmn ottenuto nell'isola ( Swablu femmina XD ). Ora è nell'intramondo.
Perchè diavolo a me non esce XD?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
hai cliccato su "partecipa alle iniziative" nella pagina iniziale del pokemon global link? è da lì che ottieni il pokemon da trasferire, non devi trovarlo nel dream world.
 

Kyo

Passante
tyons ha scritto:
hai cliccato su "partecipa alle iniziative" nella pagina iniziale del pokemon global link? è da lì che ottieni il pokemon da trasferire, non devi trovarlo nel dream world.
Si fatto ma niente, mi dice una cosa come che devo avere una non so quale qualifica e di controllare nel sito. Io il gioco però l'ho fatto diamine...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Kyo ha scritto:
Si fatto ma niente, mi dice una cosa come che devo avere una non so quale qualifica e di controllare nel sito. Io il gioco però l'ho fatto diamine...
in quella pagina lì devi cliccare da qualche parte (mi sembra nell'immagine sotto) e ti appare una schermata nel bosco in cui ti fa "trovare" il pokemon. appaiono uno sberluccichio molto visibile su un cespuglio, tu ci clicchi e ti dà il pokemon da far arrivare nell'intramondo.

hai registrato il tuo ID sincrogioco? se sì, posta un immagine della pagina che ti si apre così capiamo bene cosa succede.
 

Kyo

Passante
tyons ha scritto:
in quella pagina lì devi cliccare da qualche parte (mi sembra nell'immagine sotto) e ti appare una schermata nel bosco in cui ti fa "trovare" il pokemon. appaiono uno sberluccichio molto visibile su un cespuglio, tu ci clicchi e ti dà il pokemon da far arrivare nell'intramondo.

hai registrato il tuo ID sincrogioco? se sì, posta un immagine della pagina che ti si apre così capiamo bene cosa succede.
Ecco che succede.

http://imageshack.us/photo/my-images/806/immaginegho.png/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le cose essenziali dovrebbero essere state già dette tutte: aver giocato ed ottenuto l'evoluzione, aver abbinato il proprio profilo con la propria cartuccia (registrando l'ID sincrogioco) ed aver giocato almeno una volta nel Dream World.

Non credo ci siano altre abilitazioni da ottenere e probabilmente con le rom non funziona.

Se siete sicuri di aver fatto tutto quanto sopra, vi conviene contattare qualcuno tramite la pagina servizio clienti linkata in fondo alla home page del sito del globnal link.
 

Kyo

Passante
Ombra ha scritto:
Le cose essenziali dovrebbero essere state già dette tutte: aver giocato ed ottenuto l'evoluzione, aver abbinato il proprio profilo con la propria cartuccia (registrando l'ID sincrogioco) ed aver giocato almeno una volta nel Dream World.

Non credo ci siano altre abilitazioni da ottenere e probabilmente con le rom non funziona.

Se siete sicuri di aver fatto tutto quanto sopra, vi conviene contattare qualcuno tramite la pagina servizio clienti linkata in fondo alla home page del sito del globnal link.
e mi sa che è l'unica
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ombra ha scritto:
... e probabilmente con le rom non funziona. ...
con le rom funziona, infatti non c'è differenza tra una rom e un gioco originale perchè il software è lo stesso e non conta l'hardware su cui è.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uhm, io ho giocato mesi fa, per ricevere Eevee stasera mi basta entrare nel Dream World e uscire come al solito o ci sono prerequisiti?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo aver completato quanto richiesto nella sezione "Partecipa alle iniziative", giochi come al solito. Oltre al Pokémon che avrai scelto all'albero dei sogni, nell'intramondo arriverà anche l'Eevee.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie, stavo per rispondere che non ha funzionato, quando sono entrato nell'Intramondo e non ho trovato Vaporeon, m'è tirato un colpo, poi ho visto che nella sezione "Partecipa alle iniziative" era richiesto di premere un pulsantone "Ritira il tuo Pokémon", o qualcosa del genere... vorrà dire che riproverò domani.
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom