Dannato Paint

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Siccome ho dimestichezza con Paint non ho voglia di fare sta cosa con altri programmi:

Devo modificare una .png ma lo sfondo trasparente paint lo prende come nero e mi cancella automaticamente i bordi neri dell'immi..

Non c'è qualche soluzione per mettere lo sfondo trasparente bianco??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, non funzionerebbe.

Prova ad aprirlo con un programma di grafica vettoriale, come Photoshop, Paint Shop Pro, o [soprattutto] The Gimp.

Lui ti vedrà lo sfondo trasparente così com'è, e potrai modificarlo o no.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Raziel ha scritto:
prova a colorarlo di un altro colore diverso da nero e poi di bianco
Non funzionerebbe perché anche i bordi diventano bianchi..

</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Prova ad aprirlo con un programma di grafica vettoriale, come Photoshop, Paint Shop Pro, o [soprattutto] The Gimp.

Lui ti vedrà lo sfondo trasparente così com'è, e potrai modificarlo o no.
Ho capito..

Risolto..
 

Mens

Amministratore di condominio
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Prova ad aprirlo con un programma di grafica vettoriale, come Photoshop, Paint Shop Pro, o [soprattutto] The Gimp.
Nessuno di quelli è un programma di grafica vettoriale, operano tutti sulle bitmap. (Definizione di grafica vettoriale)Per Paint si può anche aprire una nuova immagine e inserire quella da modificare con il comando Modifica/Incolla da..., anche se non sono completamente sicuro che funzioni.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mens ha scritto:
Per Paint si può anche aprire una nuova immagine e inserire quella da modificare con il comando Modifica/Incolla da..., anche se non sono completamente sicuro che funzioni.
Non risolve niente perché il problema è sempre quello..

EDIT: Scusate ma perché sto dannato Paint mi distrugge la qualità delle .gif quando le modifico poi le salvo??? :D :D;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom