Possibile?

S

Super Warrior

ma è possibile che con una ricerca venga fuori un topic della sezione dei moderatori ed admin?non dovrebbe essere nascosta?

è un bug che ho segnalato tempo fa agli autori di SMF e sono in attesa di risposta. vi chiederei di lasciare stare questa funzione, ma so che non è possibile; dunque, fintanto che non troviamo una soluzione, mi toccherà disabilitare la ricerca.

.....non che il comando fosse stato utilizzato molto....ma non poteva disabilitare l'imbecillità di alcuni piuttosto? 

No eh? ¬_¬

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha detto:
dunque, fintanto che non troviamo una soluzione, mi toccherà disabilitare la ricerca.
Oh Mio Dio..

:D ; :D

Non si può..

Non si vive senza il "Ricerca"..

Almeno provate a risolvere il problema al più presto

S

Super Warrior

Gkx ha detto:
è un bug che ho segnalato tempo fa agli autori di SMF e sono in attesa di risposta. vi chiederei di lasciare stare questa funzione, ma so che non è possibile; dunque, fintanto che non troviamo una soluzione, mi toccherà disabilitare la ricerca.
e così è stata disabilitata la funzione ricerca a causa mia?un po' mi dispiace...

I.D.M. ha detto:
.....non che il comando fosse stato utilizzato molto....ma non poteva disabilitare l'imbecillità di alcuni piuttosto? 

No eh? ¬_¬
ti riferisci a me?guarda che non ho fatto la ricerca proprio perchè volessi trovare roba di quel genere,è capitato!

non è colpa di nessuno, è capitato. la cosa mi era già stata segnalata da un altro utente che però aveva almeno avuto l'accortezza di segnalarmelo in privato in modo che la cosa non venisse sfruttata dagli utenti, però alla fine doveva succedere.

Liuton, non dipende da me, dipende dagli sviluppatori del forum.