Possibile?

S

Super Warrior

ma è possibile che con una ricerca venga fuori un topic della sezione dei moderatori ed admin?non dovrebbe essere nascosta?
grattacapo.gif
 
S

Super Warrior

beh,ma alla fine ho letto tutto un post di quel 3d!
asd.gif


e mi son pure fatto 2 risate!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bene bene bene... Adesso mi lancio alla ricerca delle parole chiave! Anch' io ho letto il post! :D
 

Gkx

Admin
è un bug che ho segnalato tempo fa agli autori di SMF e sono in attesa di risposta. vi chiederei di lasciare stare questa funzione, ma so che non è possibile; dunque, fintanto che non troviamo una soluzione, mi toccherà disabilitare la ricerca.
 

I.D.M.

Parroco
.....non che il comando fosse stato utilizzato molto....ma non poteva disabilitare l'imbecillità di alcuni piuttosto? 

No eh? ¬_¬
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
dunque, fintanto che non troviamo una soluzione, mi toccherà disabilitare la ricerca.
Oh Mio Dio..

:D ; :D

Non si può..

Non si vive senza il "Ricerca"..

Almeno provate a risolvere il problema al più presto
 
S

Super Warrior

Gkx ha scritto:
è un bug che ho segnalato tempo fa agli autori di SMF e sono in attesa di risposta. vi chiederei di lasciare stare questa funzione, ma so che non è possibile; dunque, fintanto che non troviamo una soluzione, mi toccherà disabilitare la ricerca.
e così è stata disabilitata la funzione ricerca a causa mia?un po' mi dispiace...

I.D.M. ha scritto:
.....non che il comando fosse stato utilizzato molto....ma non poteva disabilitare l'imbecillità di alcuni piuttosto? 

No eh? ¬_¬
ti riferisci a me?guarda che non ho fatto la ricerca proprio perchè volessi trovare roba di quel genere,è capitato!
 

Gkx

Admin
non è colpa di nessuno, è capitato. la cosa mi era già stata segnalata da un altro utente che però aveva almeno avuto l'accortezza di segnalarmelo in privato in modo che la cosa non venisse sfruttata dagli utenti, però alla fine doveva succedere.

Liuton, non dipende da me, dipende dagli sviluppatori del forum.
 
S

Super Warrior

quindi in un modo o nell'altro ho fatto una stronzata,vabbè,mi spiace
 
Top Bottom