Aiuto - Squadra Pokèmon Online

GuerraHellas

Passante
Salve a tutti, come ho già detto mi sono appassionato da poco a Pokèmon Online e volevo chiedere consigli sulla mia squadra che è un po' cambiata.

All'inizio la mia squadra era questa: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=10078.0

Ora la ho cambiata leggermente rinunciando alla velocità di milotic e ai due wall per avere questo risultato.

Questa squadra copre tutti i tipi quindi penso sia buona!

Come potete vedere non ci sono pokèmon di quinta generazione in quanto non sono esperto nel settore Black/White (mai giocati). Se ce nè qualcuno che starebbe bene nel team sarò felice di metterlo.

Ricordo che Garchomp si può usare in Pokèmon Online così come Heatran

Spr_5b_214_m.png
Heracross@Focus Sash

Evs: 4 HP|252 AT|252 Vel

Nature: Adamant (+AT -ATs)

-Stone Edge

-Close Combat

-Megahorn

-Earthquake

445.png


Garchomp@Focus Sash

Evs: 4 HP|252 AT|252 Vel

Nature: Jolly (+Vel -ATs)

-Outrage

-Earthquake

-Fire Blast

-Stone Edge

485.png


Heatran@Leftovers

Evs:4 HP| 252 ATs|252 Vel

Nature: Modest (+ATs -AT)

-Fire Blast

-Dragon Pulse

-Flash Cannon

-Hidden Power (Electric)

466.png


Electivire@Focus Sash

Evs: 4 HP|252 AT|100 DF|152 Vel

Nature: Adamant (+AT - ATs)

-Cross Chop

-Ice Punch

-Earthquake

-Thunderpunch

389.png


Torterra@Leftovers

Evs: 4 HP| 252 AT| 252Vel

Nature: Adamant (+AT -ATs)

-Earthquake

-Stone Edge

-Superpower

-Wood Hammer

131.png


Lapras@Leftovers

Evs: 252 HP| 252 ATs| 56 DFs

Nature: Modest (+ATs - AT)

-Hydro Pump

-Ice Beam

-Thunderbolt

-Dragon Pulse

o è meglio Heal Bell?



ecco qui. Per Lapras è meglio Heal Bell o Dragon Pulse?
 

GuerraHellas

Passante
Mistero ha scritto:
togli garchomp e metti excadrill,poi al posto di lapras metterei conkeldurr
moveset per excadrill? è veloce? vale la pena tirare via una bestia come garchomp per excadrill?

stessa cosa per conkeldurr
 

What If The Green

Rappresentante di classe
GuerraHellas ha scritto:
moveset per excadrill? è veloce? vale la pena tirare via una bestia come garchomp per excadrill?

stessa cosa per conkeldurr
sia Garchomp che Excadrill se trovano l'entrata in campo buona sono devastanti soprattutto sotto la sabbia, il primo perchè aumenta l'elusione il secondo perchè aumenta la velocità a seconda dell'ability. Comunque non vedo perchè levare Garchomp per Excadrill, tieni Garchomp.
 

GuerraHellas

Passante
Mr. Green ha scritto:
sia Garchomp che Excadrill se trovano l'entrata in campo buona sono devastanti soprattutto sotto la sabbia, il primo perchè aumenta l'elusione il secondo perchè aumenta la velocità a seconda dell'ability. Comunque non vedo perchè levare Garchomp per Excadrill, tieni Garchomp.
mi sembrava! e perchè mettere quell'orrore di quinta generzione di lotta per lapras :) c'è già il mitico heracross di lotta.

[move][shadow=red,left][glow=red,2,300]ODIO ETERNO vs QUINTA GENERAZIONE[/glow][/shadow][/move]

allora per lapras metto dragon pulse?
 

GuerraHellas

Passante
Morshu ha scritto:
Pokemon non è il genere di gioco dove vinci coi tuoi preferiti. [Cit]

Ps.:

Scusa, il senso di questi consigli? A che scopo?

Giustifica la tua risposta. [Cit. libro di algebra]

Io ad heracross darei choice scarf in modo da essere molto veloce

A garchomp dai questa spread: 252 Spe / 204 Atk / 52 SAtk con strumento life orb

A heatran via leftovers e dentro air balloon, via flash cannon e dentro earth power

Torterra metti rock polish al posto di superpower, e natura jolly

A lapras dagli questa spread: 252 HP / 200 SpA / 56 SpD

Per il resto non mi sembra un team ragionato, sono quattro pokemon buttati a caso, non hai neanche un vero e proprio lead
heracross non è un lead? è uno sturacessi? :)

buttati a caso? mah
 

Mistero

Avatar by Qwi
excadrill sotto la sand con sand rush raggiunge una velocità di oltre 500 se lo evsi bene,swords dance e diventa una bestia,forse conkeldurr non è il caso comunque
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Mistero ha scritto:
excadrill sotto la sand con sand rush raggiunge una velocità di oltre 500 se lo evsi bene,swords dance e diventa una bestia,forse conkeldurr non è il caso comunque
In questo team dove la vedi la sabbia?
 

DarioZz

Amico
Questo team si può dimezzare usando massimo 4 mosse  :) . Cioè hai //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Garchomp.png con deolezze x4 . Poi non so fai tu.
 

XMandri

back from hell
Dariozz ha scritto:
Questo team si può dimezzare usando massimo 4 mosse  :) . Cioè hai //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Garchomp.png con deolezze x4 . Poi non so fai tu.
Non ha senso, son due pokèmon attaccanti, avranno anche quelle debolezze ma sai i pokèmon che si mangiano?

Cioè, mi verresti a dire che sono pokèmon inutili quando son dei pilastri del meta .-.

Piuttosto vorrei sapere PERCHÈ Torterra attaccante che verrà outspeedato da tutti e ha una marea di debolezze. Poi posso capire garchomp ma avere due pokmon con la stessa debolezza 4x di cui uno così inutile serve proprio a perdere.
 
Top Bottom