Modificare le Pagine

Oshawott94

Zoidberg
Ciao a tutti!

Mi sono appena registrato su Pokemon Central Wiki ma, nel momento in cui vado a modificare le pagine, mi appare questo testo:

"Non si dispone dei permessi necessari per modificare questa pagina, per il seguente motivo:

Per essere abilitati alla modifica delle pagine è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail. Per impostare e confermare l'indirizzo servirsi delle preferenze. "

Vado sulle preferenze, clicco su "Confermare il proprio indirizzo e-mail", e mi dice:

"Il codice di conferma è già stato spedito via posta elettronica; se l'account è stato creato di recente, si prega di attendere l'arrivo del codice per qualche minuto prima  di tentare di richiederne uno nuovo.

Pokémon Central Wiki richiede la verifica dell'indirizzo e-mail prima di poter usare le relative funzioni. Premere il pulsante qui sotto per inviare una richiesta di conferma al proprio indirizzo; nel messaggio è presente un collegamento che contiene un codice. Visitare il collegamento con il proprio browser per confermare che l'indirizzo e-mail è valido. "

E' solo una questione di qualche minuto prima che io possa modificare le pagine?

P.S.

Di solito, quanto ci vuole prima che arrivi il codice?

Grazie in anticipo!
 

the ironist

Zoidberg
Dovrebbe esserti arrivata una e-mail all'indirizzo di posta da te segnalato nel momento dell'iscrizione. Nella mail è presente un link che una volta visitato conferma automaticamente il proprio indirizzo mail.
 

Oshawott94

Zoidberg
Il problema è che non è arrivata per niente!

Al contrario, l'e-mail del forum è arrivata subito... che devo fare?

EDIT: Ah.... è arrivata proprio adesso xD

Vabbè grazie mille lo stesso!
 
Top Bottom