finale champions league

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Nonostante sia una grandissima squadra (sicuramente la più forte del mondo) ho una certa avversione per il Barcellona perché sono un po troppo spavaldi (anche se hanno il motivo di farlo XD) e quindi tifo ogni squadra che gli va contro, dunque tiferò Manchester Utd.! :)
 

Live MƎtal

Passante
Io tifo Barcellona e per i commenti visti non vorrei essere in me se il barcellona vincerà la Champions per quello che succederà in questo post, comunque io tifo Barcellona per il calcio-champagne che gioca e perchè ha il giocatore èiù forte del mondo.

Ricordo una certa Roma 2009
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io ho il piacere di ricordarmi Madrid 2010....e dopo quella non ricordo più niente che mi conviene! XD
 
L

Lucanik-san

Biaf ha scritto:
Io ho il piacere di ricordarmi Madrid 2010....
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comunque io mi schiero coi diavoli rossi di Manchester, la mia terza squadra del cuore, in mancanza delle prime due...

Però massimo rispetto al Pep e ai suoi ragazzi, che hanno dato un'altra lezione d'umiltà a quei due tromboni portoghesi madridisti, uno in campo, l'altro in panca.
 

Dxs

Mod
Io ho sempre avuto ammirazione per il Barça, ma soprattutto, per la Pulce! ** Figuratevi che nel 2005 / 2006 comprai una sua maglietta in vacanza a Venezia. :)

Quindi potete immaginare come mi sono sentito Mercoledì. :) Cioè, il secondo gol che ha fatto è portentoso, una roba incredibile. Quindi tifo assolutamente Barcellona.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Dariozz ha scritto:
Non ho detto questo , mi è solo venuto a mente il 5-1 inflitto all ' inter  :)
Io da interista ammetto che Inter quest'anno è la feccia della Serie A,non so come fa a vincere,è come la Juve di Ferrara(non mi ricordo bene il cognome quello con i capelli ricci e con gli occhiali).Quindi più che altro è stata una partita facile per lo Schalke
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dariozz ha scritto:
Non ho detto questo , mi è solo venuto a mente il 5-1 inflitto all ' inter  :)
2-5....=(

e poi 2-1 da loro...noi che siamo campioni del mondo uscire così dalla Champions League è davvero vergognoso...e addirittura fare un campionato di così basso livello...spero che la campagna acquisti questa estate ci porti qualche novità che possa ridare la carica dell'anno scorso, altrimenti addio calcio mondiale!  :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Biaf ha scritto:
2-5....=(

e poi 2-1 da loro...noi che siamo campioni del mondo uscire così dalla Champions League è davvero vergognoso...e addirittura fare un campionato di così basso livello...spero che la campagna acquisti questa estate ci porti qualche novità che possa ridare la carica dell'anno scorso, altrimenti addio calcio mondiale!  :)
Non c'entra nulla,sono i giocatori che fanno quel che cazzo gli pare,nel vero senso del termine,e gli allenatori incapaci di guidare questi bastardi.Solo Mourinho che pure esso è stronzo è riuscito a comandarli.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Neolitico ha scritto:
Non c'entra nulla,sono i giocatori che fanno quel che cazzo gli pare,nel vero senso del termine,e gli allenatori incapaci di guidare questi bastardi.Solo Mourinho che pure esso è stronzo è riuscito a comandarli.
Cosa credevi che intendevo con "qualche novità per ridare la carica"? Un allenatore che si faccia rispettare, di certo non possiamo continuare con Leonardo per il motivo gia detto e soprattutto perchè ha poca esperienza...a me basterebbe un Hiddink (di cui non si parla mai se non per il Chelsea).
 

Neolitico

(>°ç°)>
Biaf ha scritto:
Cosa credevi che intendevo con "qualche novità per ridare la carica"? Un allenatore che si faccia rispettare, di certo non possiamo continuare con Leonardo per il motivo gia detto e soprattutto perchè ha poca esperienza...a me basterebbe un Hiddink (di cui non si parla mai se non per il Chelsea).
EDIT:Post di prima era una cavolata

E comunque un'allenatore nuovo ci vuole proprio

Questo Hiddink che squadra allena?

Comunque chissà se ci arriva nella casa dell'Inter l'allenatore del Porto,vorrei proprio saperlo
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Neolitico ha scritto:
EDIT:Post di prima era una cavolata

E comunque un'allenatore nuovo ci vuole proprio

Questo Hiddink che squadra allena?

Comunque chissà se ci arriva nella casa dell'Inter l'allenatore del Porto,vorrei proprio saperlo
Piacerebbe anche a me il tizio del Porto.

Hiddink è quello che allenava la Russia se non sbaglio e che fu chiamato dal Chelsea quando mandarono via Scolari e riuscì a portare il Chelsea in semi-finale di Champions League che perserò immeritatamente (3 rigori non concessi) all'ultimo minuto col Barcellona (gol di Iniesta) che poi vinse la Champions contro il Manchester.

Comunque è davvero un bravissimo allenatore!

Edit: Il Chelsea quella partità la dominò in tutti i settori del campo!
 
L

Lucanik-san

Biaf ha scritto:
Piacerebbe anche a me il tizio del Porto.

Hiddink è quello che allenava la Russia se non sbaglio e che fu chiamato dal Chelsea quando mandarono via Scolari e riuscì a portare il Chelsea in semi-finale di Champions League che perserò immeritatamente (3 rigori non concessi) all'ultimo minuto col Barcellona (gol di Iniesta) che poi vinse la Champions contro il Manchester.

Comunque è davvero un bravissimo allenatore!
E soprattutto portò il PSV Eindhoven sul tetto d'Europa nell'88, nonchè la South Korea quarta al mondiale casalingo del 2002.
 

Dxs

Mod
Bene, Barça in finale. Ora tocca al Manchester, ma tanto è fatta, lo Shalke non è in grado. Pronostici per la finalissima? (Risultati esatti, magari)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Dxs. ha scritto:
Bene, Barça in finale. Ora tocca al Manchester, ma tanto è fatta, lo Shalke non è in grado. Pronostici per la finalissima? (Risultati esatti, magari)
2-0 sulla vittoria del Barcellona,ci scometto 20 euri al planetbet365  :)
 
L

Lucanik-san

Neolitico ha scritto:
2-0 sulla vittoria del Barcellona, ci scometto 20 euri al planetbet365  :)
No u.u

Vince lo United 2-1 in rimonta come nel '99.

Marcatori: Xavi 79°, Vidic 88°, Giggs 91°.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Lucanik-san ha scritto:
No u.u

Vince lo United 2-1 in rimonta come nel '99.

Marcatori: Xavi 79°, Vidic 88°, Giggs 91°.
Gol di Iniesta nn ce lo vedi?Io sì,e poi se deve proprio segnare United ci vedo pure uno del mitico Nani(mi piace troppo come giocatore) :_:
 

Dxs

Mod
Secondo me 2 a 1 Barça. I gol? Hm, Villa / Xavi / Iniesta credo, e poi per lo United un o un esterno o Rooney stesso. Speriamo in un bel match, ma il 28 Maggio è ancora un po' lontano.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Allora sir.Alex Fergusson adotterà la solita gabbia che ormai viene costruita attorno a Messi, dunque il gol della pulce non ce lo vedo. Vedo più libertà per Villa che aprirà le marcature circa al 35° del primo tempo. All'inizio del secondo tempo pareggia il Manchester con gol di Rooney e verso il 75° si porta in vantaggio con Giggs o Valencia.

Dunque 2-1 per il Manchester, anche se obiettivamente spero nella goleada del Manchester! :)
 
Top Bottom