CONSIGLI SQUADRA

GuerraHellas

Passante
Salve a tutti, qualche anno fa giocavo a Pokèmon Diamante ed avevo una buona squadra. Con il tempo mi sono stufato ed ho regalato tutto, ma, qualche giorno fa, mi è tornata la voglia di provare ancora a giocare per passare un po' il tempo.

Non avendo per niente voglia di finire il gioco, allenarmi una squadra e comprare pokèmon bianco o nero ho trovato una buona soluzione:

gioco a "Pokèmon Online" per chi non lo conosce è un simulatore di lotta. Ossia ti crei una squadra con moveset ecc. che puoi usare per sfidare online altri giocatori di tutto il mondo.

Passiamo al punto: una volta ero un asso con i moveset ma con il tempo mi sono parecchio arrugginito quindi chiedo se potete dare un occhiata a questa squadra e dirmi:

-mosse sbagliate

-evs sbagliati

-pokèmon da cambiare

-mosse da cambiare

-se ci sono delle abilità particolari da scegliere o vanno bene tutte

-ad occhio mi sembra che manchi qualcosa contro l'acqua (un bel attacco fulmine o un pokèmon erba)

NB: GARCHOMP in pokèmon online si può usare! non è come nelle battaglie Wi-fi dove è bandito!

Ecco la squadra

STARTER:

Heracross@Choice Scarf

Nature:Adamant

Evs:PS:4|AT:252|Vel:252

-Stone Edge

-Close Combat

-Swords Dance

-Megahorn

SWEEPER SPECIALI:

Milotic@Choice Specs

Nature:Timd

Evs:PS:4|ATs:252|Vel:252

-Hypnosis

-Hydro Pump

-Hice Beam

-Dragon Pulse

Charizard@Flame Orb

Nature: Modest

Evs:PS:56|ATs: 252|Vel:200

-Fire Blast

-Air Slash

-Solar Beam

-Dragon Pulse

SWEEPER FISICO:

Garchomp@Choice Scarf

Nature: Jolly

Evs:PS:4|AT:252|Vel:252

-Outrage

-Fire Blast

-Earthquake

-Stone Edge

WALL FISICO:

Steelix@Leftovers

Nature:Impish

Evs:PS:252|AT:4|DF:252

-Toxic

-Gyro Ball

-Earthquake

-Stealth Rock

WALL SPECIALE:

Snorlax@Leftovers

Nature:Careful

Evs:PS:252|DF:4|DFs:252

-Rest

-Curse

-Body Slam

-Earthquake

Ecco qui

Come potete vedere non ho messo i pokèmon della nuova generazione per due motivi:

-non sono esperto non avendo mai giocato a Pokèmon B/N

-mi fanno schifo

-se sono proprio indispensabili non ho problemi a inserirli comunque :)

vi prego rispondete bene grazie > :)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ti correggo solo Heracross: a che ti serve la scarf se hai danzato D:

Natura Jolly per riuscire almeno a outspeedare qualcuno,poi il resto credo che vada bene.P.S. potresti anche dargli Choice Band e al posto di Danzaspada una mossa Acqua o Volante(non ho mai usato Heracross quindi non so)
 

Live MƎtal

Passante
Neolitico ha scritto:
Ti correggo solo Heracross: a che ti serve la scarf se hai danzato D:

Natura Jolly per riuscire almeno a outspeedare qualcuno,poi il resto credo che vada bene.P.S. potresti anche dargli Choice Band e al posto di Danzaspada una mossa Acqua o Volante(non ho mai usato Heracross quindi non so)
Stessa cosaper Milotic nn gli serve Choice Specs se ha Hypnosis dagli avanzi o se ti serve uno special sweeper ti consiglio suicune
 
Top Bottom