N°ID & Lotteria di Fiordoropoli

AndreaLiteO

Passante
Ciao a tutti allenatori :)

Questo topic lo vorrei aprire per i giocatori delle versioni Pokémon HG ed SS; l'altra sera mi è venuto in mente, proprio mentre giocavo a SS, della lotteria Pokémon della stazione radio di Fiordoropoli..non so quanti come me, dedichino tutte le sere/tutti i giorni [o quasi] un minuto del proprio Game per recarsi da Felicity, e far controllare il numero della giornata estratto. Il numero è sempre casuale, ed ogni giorno cambia..il numero estratto in pratica è il numero ID dell'allenatore originario del pokémon; se a qualcuno interessa vorrei dedicare questo topic allo scambio di pokémon "qualsiasi", per intenderci senza IV e/o EV particolari, nessuna mossa ricercata, sesso, natura, Liv. ecc ecc, quindi solo per avere più ID differenti per aumentare la propria possibilità di vincere un premio alla suddetta lotteria!

Se qualcuno è interessato magari postiamo i nostri ID in questo topic ed organizziamoci per effettuare gli scambi in PM!

P.S. per gli Admin: Se il topic non "funziona" e questa cosa può interessare evidentemente solo me, potete chiudere quando vi sembra meglio! Era solo un idea che non avevo visto prima!

Una buona serata a tutti gli allenatori!



ASH
19647
Soul Silver
 
Top Bottom