Che uova avete comprato/ricevuto?

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Io ho comprato quello dell'Ail come ogni anno, ne ho ricevuto uno della kinder e uno fatto in pasticceria. che dire Buon Pasqua!
 

Steph

Great Teacher
Mod
uno della lindt ed uno della kinder, prevedo brufoli la settimana prossima... inoltre aspetto con ansia quello di cioccolato fondente che non mi piace e mi regala puntualmente ogni anno la zia di mio padre. Niente pasticceria o grandi associazioni benefiche, però :(

p.s. ho trovato una sorpresa di tom&jerry! fuck yeah
 
L

Lucanik-san

Un Linddt ed un Caffarel, ambedue rigorosamente fondenti.

Come sorprese rispettivamente un TAPPO SALVAVINO (wtf? oO) ed un braccialetto (orripilante).

Ma me interessava soltanto il cioccolato *ç*
 

U.T.

Star
Lucanik-san ha scritto:
Un Linddt ed un Caffarel, ambedue rigorosamente fondenti.

Come sorprese rispettivamente un TAPPO SALVAVINO (wtf? oO) ed un braccialetto (orripilante).

Ma me interessava soltanto il cioccolato *ç*
Nel mio della Lindt ho trovato un Block-Notes con Temperino e Gomma :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lucanik-san ha scritto:
Un Linddt ed un Caffarel, ambedue rigorosamente fondenti.

Come sorprese rispettivamente un TAPPO SALVAVINO (wtf? oO) ed un braccialetto (orripilante).

Ma me interessava soltanto il cioccolato *ç*
scommetto che il braccialetto era in quello della lindt... ne ho visti aprire tre davanti ai miei occhi ed erano: bracciale, collana, collana. ...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho ricevuto un uovo kinder dai miei genitori, ci ho trovato il portacellulare di Homer (questo).

Ho ricevuto anche un coniglietto della kinder da una zia :)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
ThunderShock ha scritto:
Ho ricevuto un uovo kinder dai miei genitori, ci ho trovato il portacellulare di Homer (questo).

Ho ricevuto anche un coniglietto della kinder da una zia :)
Fa paura il porta cellulareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! =D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
appena aperto l'uovo della kinder (trovato l'uomo ragno  :) ) e l'uovo della sampdoria (trovato un braccialetto ;_ :) , anche se quello dell'anno scorso mi era piaciuto di più perchè oltre alla sorpresa che sta dentro l'uovo fuori c'era anche il galiardetto. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
M'è arrivato un ovetto al latte di dimensioni poco più grandi del Kinderino classico minuscolo. Non mi lamento, ho trovato un coso che si attacca al cellulare, a forma di giraffa.
 
Ne ho comprato uno in una dolciaria, fondente e decorato con la pasta di zucchero (credo); ne ho ricevuto uno caffarell fondente al 65% che non ho ancora aperto. Mia nonna me ne ha regalato uno al latte (quello della conad che danno con la spesa), che lascerò ai miei visto che il cioccolato al latte non lo amo molto; e inoltre ho ricevuto un cestino di ovetti. Ma so già che mangerò forse un 15% di tutta questa cioccolata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vishnu ha scritto:
M'è arrivato un ovetto al latte di dimensioni poco più grandi del Kinderino classico minuscolo. Non mi lamento, ho trovato un coso che si attacca al cellulare, a forma di giraffa.
ti invidio MOLTISSIMO
 
Top Bottom