ho un problemino

~Nigeris.

Parroco
Dato ke andrò a pokemonday e voglio partecipare al Pokémon Gym Tour FAQ ho bisogno di avere un mazzo di carte

Là accettano solo le carte

EX Leggende Nascoste

EX RossoFuoco VerdeFoglia

EX Team Rocket Returns

EX Deoxys

EX Smeraldo

EX Forze Segrete

EX Specie Delta

EX Legend Maker

EX Holon Phantoms

Carte promo nuova serie dalla 027 in poi

EX Trainer Kit

EX Trainer Kit 2

POP Serie 1

POP Serie 2

POP Serie 3

come credo sappiate tutti ogniuna di questa espansioni ha un simbolo,

il mio problema è ke molte delle mie carte energia base nn hanno simboli(e questo è normale?le posso mettere lo stesso nel mio mazzo?)

e neanke le mie carte addestramento

aiutatemi :D ; :D
default_chirolp_wkiss2.gif


grazie in anticipo e ciao ciao  ^^ ^^ ^^ ;
 
Ciao,

le carte Energia Base vanno bene da qualsiasi espansione (solo le base, non quelle Speciali!).

Le carte Addestramento hanno tutte un simbolo, tranne quelle del Set Base. Dal Set Base, solo poche possono essere usate perchè sono ristampe!

Per il Gym Tour comunque, va bene un mazzo con carte da qualsiasi espansione!

A presto!
 

~Nigeris.

Parroco
grazie 1000.

ma per carte energia speciale si intendono carte come doppia energia incolore o doppia energia arcobaleno??e ho nel mio mazzo e mi dispiace troppo togliere queste enegie, ke mi hanno salvato in molti casi)
 

Prof Donphan

Zoidberg
Se ti riferisci alla Last Chance di Qualificazione del Sabato, e non al Gym Tour, le carte che possono essere usate sono quelle del formato MODIFIED.

Per il pokemon Gym Tour il mazzo che serve è in formato UNLIMITED, cioè tutte le carte uscite dal set base ad eccezione del MEW ANTICO.

L'incolore doppia è del formato UNLIMITED, la doppia arcobaleno è del formato MODIFIED, quindi riepilogando:

Per il GYM TOUR puoi usarle tutte e due

Per la last chance puoi usare solo la doppia arcobaleno.
 

Rexcirus

Zoidberg
Fico! Non avevo proprio capito che il Gym tour fosse Unlimited!

Scusa se lo chiedo qua, ma come si svolge il gym tour??
 
@Rexcirus: Il Gym Tour è composto da una serie di prove su TCG, GBA, e conoscenza del mondo di Pokémon. I dettagli sono ancora top secret!

@Liuton: Certo che sì! :D
 

Rexcirus

Zoidberg
Thanks for the rispost, thinko che farò il Gym tour il 24 (dando una sbirciata all'ultima chanche) e poi ovviamente il Nazionale il 25.
 
Top Bottom