Pokèdex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ByS

Zoidberg
Salve ragazzi..

da un pò di tempo gioco a pokemon platino e proprio oggi ho visto e catturato tutti e 210 i pokemon con pazienza XD

una volta fatto ho visto apparirmi una stellina sulla scheda allenatore, il che mi ha stupito perchè pensavo bisognasse completare quello nazionale.. un errore o no?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Infatti la sella per il pokédex riguarda quello nazionale: avrai sicuramente fatto qualche altra azione che ti ha fatto ottenere la stella
 

ByS

Zoidberg
Mitico-Gian ha scritto:
Infatti la sella per il pokédex riguarda quello nazionale: avrai sicuramente fatto qualche altra azione che ti ha fatto ottenere la stella
Ho battuto la lega.. ho rubato le bandiere.. ho vinto le 100 lotte consecutive.. Gare pokemon non ne ho mai fatte.. per cui non so
 

Neolitico

(>°ç°)>
ByS ha scritto:
Ho battuto la lega.. ho rubato le bandiere.. ho vinto le 100 lotte consecutive.. Gare pokemon non ne ho mai fatte.. per cui non so
la stellina per aver battuta la lega...Per 100 lotte intendi Torre Lotta?Allora 2 stelline...
 

U.T.

Star
Le stelline sono 5:

- Aver battuto la Lega 1 volta

- Completare il Dex Nazionale

- Vincere 100 lotte consecutive nella Torre Lotta

- Completare le Gare Pkmn

- Rubare 100 bandierine nei sotterranei

Dovresti averne 3
 

ByS

Zoidberg
Utax ha scritto:
Le stelline sono 5:

- Aver battuto la Lega 1 volta

- Completare il Dex Nazionale

- Vincere 100 lotte consecutive nella Torre Lotta

- Completare le Gare Pkmn

- Rubare 100 bandierine nei sotterranei

Dovresti averne 3
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate mia sorella aveva vinto una gara a livello master.. colpa mia scusate.

Si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom