Carte Magic

Ne fate un Largo uso??? :D

IO penso che sia un gioco bellissimo :D ; anche se la mia passione varia di mese in mese...nel senso che adesso dopo 1 anno che nn ci giocavo mi sono riappassionato
default_chirolp_wkiss2.gif


Cmq: conoscete un sito in cui posso ordinare le carte online?

Con google ne ho trovati alcuni, ma di qualità ed affidabilità pari a 0, tra cui pyotty, che ha in archivio tutte le carte della Terra, di cui sono acquistabili solo una parte. E poi per i pagamenti nn mi fido molto a lasciare i miei euri in mano a uno sconosciuto che abita a Roma...a me ha fatto quest effetto, poi magari qualcuno di voi ha provato a ordinarle in questo modo....

Ciao!
 

The King

Amministratore di condominio
conosco il gioco delle carte magic.

le carte magic sono acqua, terra, luce,fuoco eombra se nn mi sbaglio ormai sono 2 anni che nn ci gioco ma per quanto riguarda le carte sono bellissime e ben disegnate e per quanto rigurda il gioco lo trovo un pò difficilotto e complicato....................
 
The King ha scritto:
conosco il gioco delle carte magic.

le carte magic sono acqua, terra, luce,fuoco eombra se nn mi sbaglio ormai sono 2 anni che nn ci gioco ma per quanto riguarda le carte sono bellissime e ben disegnate e per quanto rigurda il gioco lo trovo un pò difficilotto e complicato....................
Sei un pò fuori strada... le carte sono Bianche, Blu, Nere, Rosse, Verdi o incolori.

Un buon sito per ordinare le carte è www.rivendell.it, puoi anche usare www.Cardgame-Club.it, ma ci sono carte solo fino alla ottava edizione, quelle più vecchie no...
 
Viggo ha scritto:
Sei un pò fuori strada... le carte sono Bianche, Blu, Nere, Rosse, Verdi o incolori.

Un buon sito per ordinare le carte è www.rivendell.it, puoi anche usare www.Cardgame-Club.it, ma ci sono carte solo fino alla ottava edizione, quelle più vecchie no...
ah...grazie

a proposito....io ho perso il conto delle edizioni che hanno fatto

mi sono fermato alla 7 e quelle subito dopo...insomma mi sono fermato al 2003....nn è che qlcn mi puo' fare un resoconto delle altre????? :D

cmq è vero: le figure sono troppo figose :D ; io adoro quella dello spiritello lunare (di terese Nielsen) e tutte le terre, specialmente le foreste, disengate da John Avon....è troppo un grande!

e voi? qlche disegnatore preferito??xd

----------------------

mi scuso con lo staff per aver pubblicato il theard nella sezione sbagliata...ma giuro di non aver proprio visto questa sezione...miè nuova...lo giuro!ahahah
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Disegnatore preferito? Paolo Parente, di sicuro. Poi mi piacciono anche Carl Critchlow, Greg Staples, John Avon e Ron Spears.

Un elenco completo delle edizioni non so fartelo, son davvero troppe... ma dovresti trovarlo con una semplice ricerca con Google.
 
thanks....cmq anche paolo parente nn è male....Ma cmq JOHN AVON & TERESE NIELSEN 4EVER!!!!! :D

Io tengo sempre le mie 6 terre preferite nel portafoglio...le considero dei portafortuna.....

Oh oggi ho preso il mio primo pacchetto di magic dopo mesi e mesi e cosa mi trovo????L'INCENDIO VIVENTE! ahh :D un 8/5 di cui puoi spartire i danni come vuoi tra le creature!!!!!!!!!!!!!!!!che culazz
 

darkray

Passante
aprofitto di questo topic per chiedere dell e immgini delle carte ne avete?

( c'e un programma per fare le magic in fake card gallery)
 
manet ha scritto:
aprofitto di questo topic per chiedere dell e immgini delle carte ne avete?

( c'e un programma per fare le magic in fake card gallery)
posso consigliarti di andare sul sito ufficiale di magic the gathering www.wizards.com/magic

Qua ci dovrebbe essere una sezione specifica chiamata wallpaper archive o arcana wallpaper in cui puoi trovare ALCUNE immagini di carte. La scelta non è amplia perchè il sito pubblica il wallpaper solo delle carte che sono state elette carte della settimana/giorno.
 
Top Bottom