Complimenti al Forum !!!

Evolvix 85

One is All, All is One
Volevo fare i miei complimenti al forum, perché qui si può crescere, quando entrai, ero solo un newbie allo stato puro, mentre ora cresciuto, posso dire che perfino uno come Giova me può imparare. Finalmente ho trovato un forum degno di rappresentare i Pokèmon, ma non solo, oltre a questo c'è altro. Questo è stato il mio primo e ultimo forum, quando mi iscrivetti a 2 forum della community, capii che non erano niente in confronto a questo, infatti dopo 2-3 giorni li lasciai. Forse non avrò visto tutte le fasi di crescita del forum iscrivendomi più o meno 1 anno fa, ma di quelle fasi, posso dire che state facendo un ottimo lavoro. Vedete ? Andate in benvenuti, potrete osservare che almeno 2 persone al giorno, si iscrivono, e questo è davvero un passo avanti, perché così facendo, avrete tanti di quegli utenti, che non saprete più dove metterli.

default_chirolp_gurug.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Esatto è quello che mi da fastidio, che utenti newbie siano nella lista con 3-4 post e che la loro ultima attività fosse di 2 mesi fa.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Giov/7a ha scritto:
Uh, a Ferragosto faccio 2 anni! Pensavo di essere qui da più tempo, sembra una vita .. (:
No cioè.. cosa ti ha spinto quale forza malvagia ti ha costretto a ferragosto a non andare al mare a fare falò e a restare a casa al pc? ò_O
 

gGiova

e-ehi.
Zax ha scritto:
No cioè.. cosa ti ha spinto quale forza malvagia ti ha costretto a ferragosto a non andare al mare a fare falò e a restare a casa al pc? ò_O
Mare al tempo molto lontano e pubertà mentale assai poco precoce
sisi.gif
 
Top Bottom