HELP COBALION

ho catturato il pokemon Cobalion ... avevo pensato di EVsare attacco, attacco spec e velocità. visto che attacco e attacco spec. sono praticamente simili avevo pensato di EVsare di 150 gli att. e di 210 la vel. dato che la mia strategia è quella di alternare attacco e attacco spec. nel qual caso mi trovassi di fronte ad un pokemon in cui se abbia o carenza di dif. spec o carenza di dif. non debba switcharlo e anche di attaccare x primo visto che il pkmn seppur completo ha una discreta velocità.

cobalion l'ho appena catturato al liv. 42 e temo che gli EV del poke non siano a 0 ... ho visto la natura, calma, e qui mi sono inca***** perchè questa natura incrementa dif.spec di 10% mentre diminuisce l'att. che mi serve del 10%. Ed ecco quello che volevo kiedere ed è il succo del topic ... se le EV fossero a 0 ... potrei riuscire a fare un uovo seppur Cobalion sia leggendario e perciò non abbia sesso ...? io sono nuova nel mondo dei pokemon perciò scusate l'ignoranza ... poi, per le mosse avevo intenzione di alternare speciali a fisiche e di lotta a d'acciaio ..

se gli EV non sono a 0 o le uova non si possono fare, pazienza, lo scambio
 

Mens

Amministratore di condominio
Gli EV di un Pokémon appena catturato sono sempre e comunque tutte a 0. Gli unici leggendari in grado di produrre uova sono Phione e Manaphy, quindi è impossibile ottenere un uovo di Cobalion senza trucchi. Per consigli su mosse e altri dettagli da mettere a un Pokémon rimando alla discussione apposita.
 
Sì, comunque vbbè fa lo stesso ... dopotutto i cosiddetti tre moschettieri sono difficili da allenare, perchè sono piuttosto completi ed io odio i pokemon completi perchè di solito il mio stile si basa su pokemon che spiccano in qualche stat.
 
Top Bottom