Nintendo: Project Café

Steph

Great Teacher
Mod
a pochi giorni di distanza dall'E3, il Nikkei, famosa rivista giapponese, conferma che il joypad della "Wii2" (così la rivista chiama la nuova console casalinga Nintendo) avrà il touch, anzi, lo descrive come un mini tablet con display touch screen da sei pollici, il joypad potrà essere usato anche come console portatile, inoltre ci sarà anche una videocamera, necessaria per i giochi a realtà aumentata.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi ero ripromesso di non cascarci, o al massimo di tornare a Sony.
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
io per adesso mi tuffo nel mondo portatile! Psp2 e 3ds sono allettanti e sono una grossa spesa... poi sono praticamente capaci di emulare o quantomeno arrivare a console casalinghe degne di nota (Ps2 e Gc...)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dr. Ǝho ha scritto:
a pochi giorni di distanza dall'E3, il Nikkei, famosa rivista giapponese, conferma che il joypad della "Wii2" (così la rivista chiama la nuova console casalinga Nintendo) avrà il touch, anzi, lo descrive come un mini tablet con display touch screen da sei pollici, il joypad potrà essere usato anche come console portatile, inoltre ci sarà anche una videocamera, necessaria per i giochi a realtà aumentata.
Tutto figo, ma mi chiedo quanta autonomia avrà questo tipo di controller, se penso che con il

normalissimo wiimote bastava qualche partita più intensa del solito a mandare in tilt le batterie, e qui si parla addirittura di touchscreen 6" º_º (io non ci credo molto, almeno per adesso)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Suppongo che abbia l'autonomia di una console portatile o poco meno, considerando che alle console fisse di solito non si fanno sessioni che durano più di 4 ore...

Per gli hardcore probabilmente allacceranno il joypad ad un cavo di alimentazione (in dotazione o separato, ergo nuovi accessori in arrivo).
 

Steph

Great Teacher
Mod
suppongo che abbia un collegamento o magari faccia parte della console stessa, ad incastro, ma una volta staccato è da tenere in mano per forza, o non riesci a giocare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi basta che ci sia una base dove appoggiare il pad che lo ricarichi quando non lo stiamo usando.
 

Max.

Meh.
When it launches, Nintendo’s Wii U system will not have Blu-ray or DVD playback capabilities, Nintendo revealed at a Q&A session with analysts at E3.

This is because the company feels that consumers in general already own enough devices capable of performing both those functions.

i.e., PS3
 

Razile

Rappresentante di classe
Max. ha scritto:
When it launches, Nintendo’s Wii U system will not have Blu-ray or DVD playback capabilities, Nintendo revealed at a Q&A session with analysts at E3.

This is because the company feels that consumers in general already own enough devices capable of performing both those functions.

i.e., PS3
non fa schifo avere un apparecchi in meno attaccato alla tv eh....
 

AMD

Amministratore di condominio
tenendo conto che ti vendono un hw di merda vecchio come il cucco (una fottuta ati 4xxx) a prezzi da rapina possono pure incularsi con un tronco di platano....

oltre al furto mi devo pure pigliar l'inculata perchè devono risparmiare sulle licenze quando comunque mi vendon la loro console peristorica del cazzo a prezzi assurdi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, non anche questa gen... :(

va be' che nemmeno la x360, correggetemi, legge i dvd se non con l'accessorio esterno che è stato svenduto a causa del fallimento degli hd dvd
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I DVD li legge eccome la 360 °.°

Non legge gli HD-DVD, questo è vero, ma è anche vero che sono più rari dell'acqua nel deserto
 
Top Bottom