vorrei incominciare a giokare ma nn so quali mazzi girano.

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
esattamente ciò ke ho detto. un'altra cosa...vedo ke in molti mazzi si usa la rare candy. dove si può reperire??
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
esattamente ciò ke ho detto. un'altra cosa...vedo ke in molti mazzi si usa la rare candy. dove si può reperire??
Oddeus… proprio in molti mazzi no, ma è abbastanza utile! Dovrebbe essere delle espansioni "Ex Tempesta di Sabbia", "Ex Smeraldo", "Ex Fantasmi di Holon", "Diamante e Perla Incontri Leggendari" e "HS Forze Scatenate".

O in alternativa la compri a qualcuno
default_chirolp_gurug.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In tutti i mazzi dove c'è anche solo una evoluzione, Rare Candy si usa 4x... o 3x se proprio non c'è posto...

Ovviamente non si usa nei mazzi SP.

Si comprano su ebay, di solito 4x te le fanno a un euro al massimo
 

beppe

Zoidberg
se vuoi io ho piu di 400 carte pokemon, posso vendertele tutte assieme ad un prezzo stracciato, con quelle ti crei tutti i mazzi che vuoi =) se sei interessato o vuoi maggiori informazioni contattami tramite MP =)
 

XMandri

back from hell
Non ha senso, 400 carte a caso sono totalmente inutili, innanzitutto perchè spesso servono 4 copie, e poi possono perfettamente essere carte inutili: stiamo parlando di mazzi da metagame.
 

GreatShadow

Zoidberg
In che formato vuoi giocare? perchè ne esistono vari tipi di formati e carte bandite..io x esempio gioco nel formato unlimited che non prevede nessuna carta bandita..
 
Top Bottom